Ecco le primissime indiscrezioni sugli avvenimenti della puntata di oggi a Uomini e Donne: Ida e Diego saranno i protagonisti al centro studio.

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, la puntata di oggi dovrebbe essere incentrata su Ida Platano e Diego Tavani. La loro storia d’amore sembra procedere velocemente come in una favola, il tutto coronato da un bacio. Andrea Nicole invece è sempre più presa da Ciprian.

Cosa succederà nella puntata di oggi a Uomini e Donne

Negli ultimi giorni, si è assistito alla fine della storia tra Gemma Galgani e Costabile. Per una storia che finisce ce n’è sempre una che inizia e così anche nel dating show di Maria De Filippi. Ida Platano e Diego Tavani sono sempre più presi e, al centro studio, racconteranno di un romantico e sentito bacio tra loro. Il cavaliere romano sembra molto preso da Ida che è rinata dopo la fine della frequentazione con Marcello, per il quale è stata molto male. I due sembrano, ormai, prossimi alla scelta e praticamente innamorati. Per quanto riguarda il trono classico, Andrea Nicole ha portato nuovamente Ciprian in esterna e, sebbene non ci siano stati baci, è molto evidente che tra i due ci sia molto feeling. C’è chi pensa che la scelta della tronista sia già praticamente decisa. Che succederà?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Ghostbusters: Legacy, tutto quello che c’è da sapere sul film

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne: nuovo corteggiatore per Gemma Galgani