Nelle ultime registrazioni stanno succedendo tantissime cose a Uomini e Donne: troniste verso la scelta e Gemma di nuovo alle prese con un cavaliere.

Secondo alcune indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, il 6 novembre sono state registrate altre puntate di Uomini e Donne. Da quello che si può evincere Gemma sembra avere un nuovo pretendente e il trono classico potrebbe regalare più di una scelta.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Cosa accadrà a Uomini e Donne nelle prossime puntate

Le prossime puntata di Uomini e Donne, non saranno esenti da colpi di scena e momenti di suspense. Di nuovo al centro dell’attenzione sembra esserci Gemma Galgani che, dopo la rottura definitiva con Costabile, riceve le attenzioni di un altro cavaliere. Il pretendente della dama è venuto appositamente per corteggiarla e Gemma, dopo un’iniziale tentennamento, decide comunque di conoscerlo e di dargli un’opportunità. Non mancheranno le frecciatine di Tina Cipollari sulla dama torinese, siparietto a cui gli spettatori del dating sono ormai abituati. A sorprendere è anche il trono classico. Roberta e Andrea Nicole potrebbero essere molto vicine alla scelta. Entrambe sono sempre più sbilanciate nei confronti dei loro corteggiatori e, sebbene qualche dubbio leggittimo, potrebbero risultare pronte a lasciare lo studio con il loro nuovo amore.

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 08-11-2021

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 8 novembre: Ida e Diego a gonfie vele

Extracurricular: trama, cast e location sulla serie tv di Netflix