Nelle ultime registrazioni stanno succedendo tantissime cose a Uomini e Donne: troniste verso la scelta e Gemma di nuovo alle prese con un cavaliere.

Secondo alcune indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, il 6 novembre sono state registrate altre puntate di Uomini e Donne. Da quello che si può evincere Gemma sembra avere un nuovo pretendente e il trono classico potrebbe regalare più di una scelta.

Cosa accadrà a Uomini e Donne nelle prossime puntate

Le prossime puntata di Uomini e Donne, non saranno esenti da colpi di scena e momenti di suspense. Di nuovo al centro dell’attenzione sembra esserci Gemma Galgani che, dopo la rottura definitiva con Costabile, riceve le attenzioni di un altro cavaliere. Il pretendente della dama è venuto appositamente per corteggiarla e Gemma, dopo un’iniziale tentennamento, decide comunque di conoscerlo e di dargli un’opportunità. Non mancheranno le frecciatine di Tina Cipollari sulla dama torinese, siparietto a cui gli spettatori del dating sono ormai abituati. A sorprendere è anche il trono classico. Roberta e Andrea Nicole potrebbero essere molto vicine alla scelta. Entrambe sono sempre più sbilanciate nei confronti dei loro corteggiatori e, sebbene qualche dubbio leggittimo, potrebbero risultare pronte a lasciare lo studio con il loro nuovo amore.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Anticipazioni Uomini e Donne puntata 8 novembre: Ida e Diego a gonfie vele

Extracurricular: trama, cast e location sulla serie tv di Netflix