Ecco alcune indiscrezioni sulla puntata di oggi a Uomini e Donne: scontro tra Tina e Ida ma assisteremo anche al probabile arrivo del nuovo tronista Matteo Ranieri.

Secondo le indiscrezioni de Il Sussidriario, la puntata di oggi a Uomini e Donne potrebbe essere ricca di colpi di scena. Ci sarà un duro scontro tra Ida Platano e Tina Cipollari ma sopratutto il probabile arrivo di Mattero Ranieri sul trono che andrà a sostituire i due troni rimasti vuoti.

Cosa succederà nella puntata di oggi a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne potremmo non vedere in studio la nota dama torinese Gemma Galgani perchè risultata positiva al Covid-19. Al centro studio però torneranno Ida Platano e Diego Tavani a parlare della loro frequentazione che va a gonfie vele. I primi problemi però, sono dietro l’angolo e la dama incalza per uscire dallo studio con il suo cavaliere romani. Proprio a questo punto, l’opinionista Tina Cipollari si scaglia contro Ida e le due hanno uno scontro molto acceso. Ad essere al centro della giornata è il trono classico che riceverà il suo nuovo tronista. Matteo Ranieri dovrebbe fare il suo ingresso in studio, cominciando a guardare le sue corteggiatrici. Matteo è stato la scelta di Sophie Codegoni ma la loro storia è durata circa un mese.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Il Cacciatore 4 quando esce? Dal cast alla trama, quello che dobbiamo sapere

Quarta Repubblica, anticipazioni della puntata del 15 novembre