Anticipazioni Amici, puntata del 24 Febbraio

Continuano le sfide verso il serale di Amici 14, oggi sarà il turno di Virginia e Shalia, in attesa di scoprire le decisioni dei direttori artistici Emma ed Elisa.

chiudi

Caricamento Player...

Proseguono le sfide in attesa del serale di Amici previsto per l’11 Aprile prossimo e l’aria nella scuola si fa sempre più tesa.

Sabato, durante lo speciale di Amici sono stati presentati i due nuovi direttori artistici, Emma ed Elisa e alle loro prime scelte, che riducono quindi i posti disponibili per il serale.

Leggi anche Emma torna ad Amici

Leggi anche Sarà Elisa il nuovo direttore artistico di Amici.

Nella puntata di Amici in onda oggi assisteremo al proseguimento della sfida a squadre che ha visto come capitani la cantante Silvia Boreale e il rapper Mattia Briga.

Sarà oggi il turno delle due ballerine Virginia (che fa arte della squadra di Mattia) e Shaila (che gareggia per la squadra di Silvia), che vivrà dei momenti particolarmente difficili.

Kleidi, infatti, darà un duro avvertimento a Shaila, dal momento che la trova molto cambiata in negativo rispetto al suo ingresso nella scuola di Amici e la invita a concentrarsi e dare tutta se stessa se vuole conquistare un posto alla fase finale del talent show.

Momenti di sconforto anche per il ballerino Simone Baroni, che si confida con l’amica Silvia, riguardo al rimprovero avuto ieri da Kleidi durante la sfida a squadre.

Simone dice di non sentirsi soddisfatto delle sue ultime performance ad Amici e , tra le lacrime, confessa di temere di non avere più possibilità per passare al serale.