Chi è Annamaria Castaldi Team Dolcenera The Voice 4

Siete dei veri fan del talent show The Voice? Scoprire insieme chi è la talentuosa Annamaria Castaldi del team di Dolcenera

chiudi

Caricamento Player...

Iniziato da poco con un parterre di giudici quasi completamente rinnovato, The Voice è finalmente giunto alla sua quarta edizione, il talent show di Rai Due che vede protagonista la buona musica e tanta voglia di divertirsi. Per quanto riguarda le quattro poltrone rosse, a detenere il potere sul tanto temuto pulsante rosso sono Raffaella Carrà, ideatrice del programma, il veterano Max Pezzali, il rapper italiano Emis Killa e la splendida Dolcenera, che si è aggiudicata nel proprio team un vero e proprio diamante grezzo.

Stiamo parlando della giovanissima Annamaria Castaldi, 17 anni appena, che ha immediatamente colpito Dolcenera, e poi a ruota tutti gli altri tre giudici. Ognuno ha cercato di convincerla a far parte del proprio team, Max le ha chiesto di cantare qualche altra canzone, ma sarà poi la cantante a spuntarla sui colleghi.

Annamaria è una studentessa emiliana, suona perfettamente il pianoforte e la chitarra, scrive tutti i testi delle sue canzoni e sogna di vivere di musica. Sua la frase “La musica è distrazione ed espressione, è liberatoria, è un’astrazione.”