Anna Tatangelo, come contattare la cantante sui social

Vuoi contattare sui social network Anna Tatangelo? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della “ragazza di periferia” recentemente anche attrice

chiudi

Caricamento Player...

Anna Tatangelo continua a far parlare di sè. Questa volta non per la musica, ma per il suo debutto sul grande schermo nel ruolo di Eva, una fashion blogger, protagonista del film natalizio “Un Natale al Sud”. Da Sanremo al cinema il passaggio è breve verrebbe da pensare, ma non per la bellissima Anna che ha dimostrato durante tutti questi anni di essere non solo una “ragazza di periferia”, ma una showgirl di tutto rispetto.

Chi è Anna Tatangelo?

Classe 1987, Anna Tatangelo è partita da Sora, piccolo paese in provincia di Frosinone, alla conquista del mondo dello spettacolo. Il suo più grande sogno? Cantare. Così dopo aver vinto diversi concorsi canori approdo all’Accademia della Canzone di Sanremo e nel 2002 partecipa al Festival di Sanremo nella categoria “Giovani”. La sua “Doppiamente fragili” conquista tutti: pubblico e giuria che la decreta vincitrice. Da allora sono passati quattordici anni e il talento di Anna, piaccia o meno, è ancora sotto gli occhi di tutto. Cantante, modella, conduttrice televisiva, ma anche scrittrice, personaggio televisivo tra i più  forti degli ultimi anni, Anna non si è fatta davvero mancare niente. In questi giorni la ritroviamo anche cinema dove ha debuttato nel film di natale con Massimo Boldi.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Anna Tatangelo? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della “ragazza di periferia” ultimamente anche attrice nel cinepanettone “Un Natale al Sud” con Massimo Boldi e Biagio Izzo. La cantante dopo la vittoria di Sanremo nel 2002 ha letteralmente spiccato il volo. Ad oggi ha pubblicato sei studio album vendendo quasi un milione di copie e partecipato sette volte al Festival della Canzone Italiana di Sanremo sfiorando la vittoria tra i Big nel 2006 con “Essere una donna“. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Anna Tatangelo: il profilo ufficiale Facebook, il sito internet ufficiale, il  profilo Instagram @annatatangeloofficial , il profilo Twitter @_AnnaTatangelo_ e il canale ufficiale YouTube.

(fonte foto: https://www.facebook.com/annatatangelopaginaufficiale/)