Idee regalo uomo 60 anni

Cosa regalare agli uomini che si avvicinano o hanno già superato l’età dei 60 anni? Ecco un articolo dedicato alle idee regalo più adatte per loro.

chiudi

Caricamento Player...

A questa età un uomo potrebbe avere già avuto tutto dalla vita e fargli un regalo che lo sorprenda potrebbe risultare molto difficile. Allo stesso tempo però potrebbe ancora essere alla ricerca di qualcosa che lo renda felice. Ecco alcune idee regalo che trasformeranno la notte di Natale in una notte speciale anche per lui e non solo per i bambini e i più giovani.

Ottimo rapporto qualità prezzo

Fare un regalo ad uomo di 60 anni in realtà non è così difficile: basta conoscere molto bene i gusti del destinatario. Le idee regalo più adatte potrebbero essere, qualora il sessantenne si senta ancora attraente, un bel paio di scarpe o un paio di occhiali a goccia, da sempre un evergreen tra gli accessori preferiti degli uomini. Se invece, per esempio, il sessantenne ama la pesca sportiva, perché non regalargli dell’attrezzatura che andrà a completare il suo kit personale? E ancora, se è un nostalgico del Ping Pong, perché non comprargli un set completo del famoso sport?

Idee regalo più costose

Se invece si vuole essere essere sicuri di centrare il bersaglio, ecco che le idee regalo non mancano: il vostro sessantenne amerà il suo nuovo orologio Rolex o la sua scintillante nuova penna Mont Blanc. Questi sono oggetti cult, eterni nonostante il succedersi delle nuove tendenze. La loro immortalità li rende unici e chi li riceverà non potrà che esservi riconoscente. Se oltre agli oggetti evergreen, il sessantenne ha una grande passione per il caffè, perché non regalargli un buona macchinetta per il caffè espresso? Il regalo potrà essere messo in ufficio, sorseggiato nei momenti di pausa dal lavoro e offerto agli ospiti.

Fonte foto copertina:pixabay.com/it/