Anna dello Russo, come contattare la fashion icon sui social

Vuoi seguire sui social network Anna dello Russo? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della giornalista e consulente creativa di Vogue Japan

chiudi

Caricamento Player...

Anna dello Russo è una delle donne più importanti ed influenti nel mondo della moda. Definita una maniaca della moda, è una delle indiscusse regine di stile e glamour con migliaia di followers su tutti i più importanti canali social.

Chi è Anna dello Russo?

Classe 1962, Anna dello Russo è nata il 16 aprile a Bari. Dopo aver conseguito una laurea in Arte e Letteratura presso l’Università di Bari ha proseguito la formazione accademica presso la Domus Academy studiando Fashion Design. Una volta terminato il master ha lavorato per diciotto lunghi anni per la Condè Nast Italia ricoprendo il prestigiosissimo ruolo di redattrice moda per la rivista Vogue Italia. Dal 2000 al 2006, invece, è diventata direttore de “L’Uomo Vogue”. Nel 2010 ha debuttato anche nel mondo dei profumi con “Beyond”, iconico flacone a forma di scarpa da donna. Dal 2011 ha una rubrica tutta sua durante il programma “Pinocchio” trasmesso su Radio Deejay e nel 2012 ha collaborato con H&M per una collezione di accessori moda.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Anna dello Russo? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della giornalista e consulente creativa di Vogue Giappone. Maniaca della moda, come viene definita da Helmut Newton, Anna è una vera regina dei social. I suoi profili, infatti, collezionano quotidianamente centinaia di like e condivisioni. Basti pensare che su Instagram è seguita da 1,2 milioni di followers, mentre la pagina Facebook è prossima ai 110 mila like. Ancora meglio il profilo Twitter seguito da 178 mila followers. Numeri destinati a salire ancora nei prossimi mesi. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Anna dello Russo: il profilo ufficiale Facebook, il profilo personale Facebook, il sito internet ufficiale, il profilo Instagram @anna_dello_russo il profilo Twitter @annadellorusso e il profilo Snapchat annadellorusso.

(fonte foto: https://www.facebook.com/ANNADELLORUSSO/)