Andreja Pejic, la modella transgender più desiderata dagli stilisti

Da Make Up For Ever a Marc Jacobs, la modella transgender Andreja Pejic è una vera icona di stile

chiudi

Caricamento Player...

Andreja Pejic sta facendo impazzire tutte le griffe più famose: tutti la cercano, tutti la vogliono. Perchè? E’ bellissima, professionale e… transgender!

Leggi anche: Caitlyn Jenner premiata a Los Angeles, commuove per il suo cambiamento

Un anno dopo il suo intervento definitivo, Andreja Pejic è una bellissima modella, ambita da molti stilisti, che ha realizzato il suo sogno. Ora è il volto della nuova campagna di Make Up For Ever, una delle case cosmetiche professionali più famose al mondo.

Andreja6

Clicca qui per vedere la fotogallery di Andreja Pejic!

Ma Andreja Pejic ha già un glorioso passato tra le passerelle: il suo stile androgino era già ambitissimo dagli stilisti, anche prima dell’intervento definitivo per diventare completamente donna. Da Marc Jacobs a Jean Paul Gaultier, Andreja è già stata protagonista di molte passerelle di alta moda.

“Be bold. Be unexpected. Be you”

Audace, inaspettata, te stessa: lo slogan della campagna Make Up For Ever è perfetto per Andreja Pejic, che è grata per questa occasione nel mondo della cosmetica. Queste le parole della modella transgender su Instagram.

“Non posso neanche descrivere quanto sia incredibile essere la prima modella ad aver cambiato sesso ad essere scelta come volto per un brand importante come Make Up For Ever. Grazie per essere stati così coraggiosi e per avermi dato questa grande opportunità.”