L’allenatore della Juventus si è sposato per la seconda volta con la sua compagna, la cerimonia è stata in comune a Torino con pochi amici intimi.

Andrea Pirlo ha celebrato le sue nozze a Torino, lontano da sguardi indiscreti e con pochi intimi. L’amore con la sua compagna Valentina Baldini non accenna a smettere e così la coppia ha deciso di convolare a nozza. Per l’allenatore è il secondo matrimonio, il primo è stato con Deborah Roversi, da cui ha avuto due figli.

Il matrimonio in comune a Torino

Come riporta il settimanale Chi: “Andrea Pirlo e la compagna Valentina Baldini si sono sposati ieri a Torino. Una cerimonia molto intima e riservata quella dell’ex campione e allenatore bianconero. L’amore tra i due è esploso nel 2014, anno in cui Pirlo si è separato dalla precedente moglie, Deborah Roversi, dalla quale ha avuto due figli. Dalla neo moglie, Pirlo ha altri due figli, gemelli, nati a New York nel 2017.

I due sposini sembrano davvero felici e nelle foto si mostrano in baci appassionati davanti alla torta nuziale. Una cerimonia civile con poche persone fidate e non un matrimonio sfarzoso con una marea di invitati, così l’allenatore ha detto di nuovo “lo voglio”. Ecco una foto direttamente da Chi:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Si è spento William Hurt: Attore de Il bacio della donna ragno

Dalla proposta di matrimonio a Francesca Ferragni alla grave gaffe di Amanda Lear: tutti i gossip del weekend!