Andrea Manfredonia, come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Andrea Manfredonia? Ecco tutti i profili ufficiali del marito dell’attrice Martina Stella

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Manfredonia e Martina Stella si sono sposati. L’attrice italiana, dopo tanti amori sbagliati, ha finalmente trovato l’uomo della sua vita. Lo scorso 3 settembre 2016, infatti, ha pronunciato il tanto sognato “si” sposando l’agente sportivo Andrea Manfredonia. Un matrimonio fiabesco celebrato in gran segreto presso la chiesetta di Santa Maria del Monte a Sutri seguito da una cerimonia con pochi intimi invitati alle porte di un lussuoso casale.

Chi è Andrea Manfredonia

Andrea Manfredonia dopo il matrimonio con l’attrice italiana Martina Stella è stato letteralmente travolto dal gossip. Sono tante, troppe, le persone interessate a conoscere la vita del 28enne agente sportivo lontano dalle luci della ribalta e dello spettacolo. Andrea Manfredonia, in realtà, è un nome “conosciuto” ma solo nell’ambito calcistico. Nome d’arte, infatti, Andrea è figlio di Lionello Manfredonia, calciatore che ha giocato per svariati anni in serie A militando nella Lazio, Juventus e Roma e nel 1978 ha vestito la maglia azzurra in Nazionale durante i Mondiali di Calcio 1978 tenutosi in Argentina.

Come contattare sui social

Anche se lontano dalle luci del mondo dello spettacolo, Andrea Manfredonia utilizza come tutti noi i social newtork. Nell’era digitale siamo tutti connessi pronti a condividere le foto dei nostri viaggi, momenti di vita quotidiana e perché no momenti speciali. Anzi dopo il matrimonio con Martina Stella, Andrea Manfredonia è stato letteralmente travolto diventando uno dei nomi più ricercati in rete dal popolo di internet. Quindi per tutti voi che state cercando informazioni sul marito della bellissima attrice Martina Stella eccovi accontentati. Per chi volesse contattarlo o seguirlo sui social ecco i link diretti ai profili di Andrea Manfredonia, il marito di Martina Stella: la pagina personale di Facebook, il profilo instagram @amanfredonia e il profilo twitter @AnManfredonia.

(fonte foto: Instagram)