Andrea Iannone: chi è stata la sua fidanzata, prima di Belen Rodriguez?

Andrea Iannone, pilota motociclistico di Vasto, è il fidanzato di Belen Rodriguez: ma vi ricordate chi è stata la sua ex storica?

chiudi

Caricamento Player...

La relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, classe 1989, è sotto gli occhi di tutti ormai da mesi. La showgirl argentina e il pilota motociclistico non perdono occasione di mostrare il loro amore, attraverso i social, e di rendere nota a tutti la loro felicità di coppia. Ma con chi è stato fidanzato Andrea, in passato?

ANDREA IANNONE
ANDREA IANNONE

Claudia Manzella, ex di Andrea Iannone

La fidanzata più conosciuta del pilota di MotoGP, (si erano lasciati molto prima che lui incontrasse Belen), era la bellissima modella siciliana Claudia Manzella. La modella palermitana è stata insieme ad Andrea per un lungo periodo di tempo: ben 8 anni! Claudia, che aspirava a diventare una delle Veline di Striscia la Notizia (ha appunto partecipato a Veline), adesso ha “dimenticato” la storia con Andrea. Difatti si è innamorata del calciatore del Napoli Lorenzo Tonelli. Da lui aspetta anche un figlio e di Tonelli ha dichiarato che il suo arrivo, nella sua vita, è stato inaspettato, perché usciva appunto da una relazione durata molti anni.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: un grande amore

Dopo le nozze naufragate con il ballerino Stefano De Martino, la showgirl argentina ha nel suo cuore solo Andrea. Di lui ha detto:

“Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna, perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo”.

Anche Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, ha speso parole bellissime per il suo fidanzato, che suonano un po’ come una frecciatina all’ex marito.