Andrea Damante, tutte le trasmissioni

Scopriamo tutte le trasmissioni con protagonista Andrea Damante, ex tronista del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi

Andrea Damante è stato sicuramente uno dei tronisti più discussi dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne. Il bel siciliano, infatti, ha fatto molto discutere per via del suo carattere e per i continui battibecchi con l’altro tronista Lucas Peracchi. Alla fine però Andrea ha terminato il suo percorso all’interno del programma di Canale 5 seguendo il suo cuore e scegliendo Giulia per cui aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

L’esperienza a Temptation Island 2014

Andrea Damante prima di arrivare al trono di Uomini e Donne si è fatto conoscere durante l’edizione 2014 di Temptation Island. Allora ha partecipato al reality show televisivo di Canale 5, prodotto sempre da Maria De Filippi, nelle vesti di tentatore riuscendo ad attirare anche in quell’occasione l’attenzione. Durante Temptation Island, infatti, ha conosciuto la ex tronista Giorgia Lucini, allora fidanzata con Manfredi, con cui ha è stato legato sentimentalmente. Dopo la sua partecipazione a Temptation, infatti, il bel siciliano è stato fidanzato con Giorgia per più di un anno fino alla decisione di chiudere la relazione per motivi caratteriali.

Tronista di Uomini e Donne

Conclusa la relazione con la ex tronista, Andrea Damante è stato scelto come tronista della trasmissione cult del pomeriggio di Canale 5. Durante il suo trono sono state diverse le ragazze che l’hanno incuriosito, anche se in realtà il suo cuore è stato rapito immediatamente da Giulia. Nonostante i battibecchi e le litigate alla fine Andrea ha scelto la sua Giulia(etta) coronando così il suo sogno di trovare una donna che non solo sapesse tenergli testa, ma gliela facesse anche perdere! I due, infatti, dal giorno della scelta sono inseparabili e hanno già festeggiato il loro primo mese insieme.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X