Quando andrà in onda Furore?

Il noto game show musicale torna su Rai2, nello stesso canale dove aveva raggiunto il successo venti anni fa. Torna in onda a partire dal prossimo mercoledì 29 marzo 2017 in prima serata alle ore 21.20.

chiudi

Caricamento Player...

Furore è stato trasmesso per la prima volta nel lontano 1997. Condotto nelle prime edizioni da Alessandro Greco, lo show ritrova la stessa rete e lo stesso presentatore a partire dal prossimo 29 marzo. Un salto nel passato nostalgico degli anni 90 con un format che ebbe molto successo. Lo show aprì la strada ad una serie di quiz televisivi ispirati al mondo della musica. In quel periodo quando i social non erano nelle case degli italiani gli show riuscivano a raggiungere uno share di milioni di spettatori.  6.807.000 furono i telespettatori  incollati davanti al programma “Furore”.
La sigla di “Furore” si cantava anche fuori dal programma, un ritornello martellante che in molti ancora oggi ricordano.

Chi condurrà il programma il prossimo 29 marzo?

Alla guida, esattamente come vent’anni fa, Alessandro Greco, che durante un’intervista parla di questo ritorno con entusiasmo :“per il pubblico, per me e per la tv. La gente per strada e sui social ha sempre continuato a chiedermi quando torna Furore?, come fosse andato in onda fino a ieri. Poi è un regalo per i miei 45 anni, appena compiuti. E per la tv, perché Furore è un cult che ha cambiato il modo di fare televisione”.

Ales tornerà a guidare la sfida musicale tra maschi e femmine del mondo dello spettacolo. Ci sono molte novità in questa edizione, a partire dai co-conduttori Gigi e Ross, che dopo aver condotto Made in Sud, ora affidato a Gigi D’Alessio, restano a Rai2 per questa nuova avventura. La sfida si baserà sui giochi originali di Furore, come il ‘karaoke arcobaleno’ o ‘le canzoni interrotte’, a cui però si aggiungeranno delle prove fisiche.

Foto Copertina: facebook.com/Gigi-e-Ross-Page-Authorized-119777141460131/