Ancora rissa a Uomini e Donne tra Gianluca e Mariano

Gianluca irrompe durante l’esterna tra Valentina e Mariano e tra i due corteggiatori di Uomini e Donne scoppia nuovamente una rissa.

Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne il corteggiatore Gianluca si è presentato a sorpresa durante l’esterna di Valentina e Mariano, per interrompere il rivale e catturare le attenzioni di Valentina.

Quello tra Valentina, Gianluca e Mariano è forse il triangolo più avvincente di questa stagione di Uomini e Donne, anche per merito del temperamento focoso dei due corteggiatori.

Leggi anche: Sfiorata la rissa a Uomini e Donne tra Gianluca e Mariano

L’irruzione di Gianluca è avvenuta proprio mentre Valentina e Mariano erano in un momento di grande intesa e stavano per baciarsi. Secondo i ben informati, Gianluca, che abita in un quartiere vicino a quello di Valentina, sarebbe passato sul posto per caso, dato che la coppia si trovava a Quarto, in provincia di Napoli, zona dove abita Valentina Dallari.

Inevitabile l’ennesima discussione tra i due corteggiatori di Uomini e Donne: Mariano non accetta la presenza di Gianluca e tra i due scoppia nuovamente una rissa, sedata dai presenti.

Alla fine Gianluca è andato via, e Valentina e Mariano hanno concluso l’esterna, in un clima di tensione mai visto prima a Uomini e Donne.

Tensioni a parte, la scelta di Valentina non è delle più facili, soprattutto considerando che entrambi i corteggiatori hanno dei contro molto forti: Gianluca non sembra molto sincero in quanto ha deciso di partecipare alla trasmissione qualche giorno dopo aver rotto la storia con la sua fidanzata storica, senza contare che tra le sue amiche più care figurano Teresanna Pugliese e Ramona Amodeo; Mariano invece si lascia andare troppo alle lacrime e questo non piace alla tronista di Uomini e Donne che spesso trova i pianti di Mariano forzati e fuori contesto.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-03-2015

Lorenza Marotti

X