Per i telespettatori e per gli utenti social non ci sono più dubbi: a MasterChef 12 c’è una nuova coppia. I due piacciono tantissimo…

Non solo gli chef Cannavacciolo, Locatelli e Barbieri. A MasterChef chi si prende la scena sono i concorrenti. Nell’edizione in corso sono assoluti protagonisti Nicola e Lavinia e non solo tra i fornelli. Cosa succede tra i due? Per tanti, si può già parlare di “coppia”…

Nuova coppia a MasterChef 12? Il web è sicuro

MasterChef Italia, Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri
MasterChef Italia, Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri

Sarà l’emozione di trovarsi in una cucina speciale, davanti a degli chef stellati e l’adrenalina di cimentarsi ogni giorno con prove nuove. Ma a MasterChef la scintilla si può dire benissimo che non sia solo quella che parte dai fornelli.

Infatti, sembra proprio esserci del tenero tra due aspiranti chef. Parliamo di Nicola e Lavinia che fin dalle prime battute del programma hanno attirato l’attenzione del pubblico che, nel giro di poche puntate, ha subito “formato la coppia”.

Gioco di sguardi, simpatie e dolcezze. E se persino l’account Tik Tok della trasmissione crea contenuto ad hoc per i due, si può dire che il gioco è fatto. I “Laviniola“: così vengono chiamati i due ragazzi che si danno battaglia in cucina a colpi di piatti speciali e prelibatezze ma che poi, forse, una volta terminata la competizione, si rilasseranno insieme tra frasi dolci e una conoscenza che magari proseguirà anche dopo il programma.

I due sono già i beniamini dei telespettatori che non vedono l’ora di scoprire se la loro relazione resterà solo un “piatto incompiuto” o sarà un capolavoro degno di un ristorante stellato.

Di seguito anche uno dei tanti video presenti su Tik Tok che fanno riferimento alla possibile coppia:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

MasterChef

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-02-2023


Chiara Ferragni scandalizza il web: intimo trasparente e dure critiche

Clizia Incorvaia mostra gli addominali dopo il parto ma: “Pancia dal chirurgo plastico…”