Impacco di amido di mais e miele per ristrutturare i capelli

Una maschera miracolosa fai da te a base di amido di mais e miele per ristrutturare i capelli stanchi e sfibrati.

chiudi

Caricamento Player...

Le avete provate tutte ma i vostri capelli rimangono crespi e indisciplinati? Nonostante maschere e trattamenti ristrutturanti non sempre si ottengono i risultati sperati. Inoltre, le fiale ristrutturanti e i trattamenti professionali hanno dei costi non alla portata di tutti. Il tempo e la disponibilità economica possono essere due fattori che influiscono negativamente sulla salute del capello. Per ovviare a questo problema esiste una maschera di bellezza fai da te in grado di ridare vita alla chioma. Si tratta di un preparato a base di amido di mais e miele per ristrutturare i capelli in pochi minuti.

RISTRUTTURARE I CAPELLI
RISTRUTTURARE I CAPELLI CON IL MIELE

Amido di mais e miele per ristrutturare i capelli in soli venti minuti e ridare luce e vitalità a una chioma spenta e sfibrata.

Se un pomeriggio o una sera avete dieci minuti liberi dedicateli a coccolarvi un po’. I capelli sono molto importanti per una donna ed è giusto che siano curati e ben nutriti. Grazie a due semplici ingredienti potrete ritrovare una chioma folta e lucente. Ecco come tornare ad avere dei capelli splendidi in pochissimi minuti.

Munitevi di amido di mais, miele e mezza tazza d’acqua. Come prima cosa versare l’acqua in un pentolino insieme a un cucchiaio di amido di mais. Mettetelo sul fuoco e girate senza interruzione, altrimenti si creeranno i grumi. Dopo che il composto si sarà addensato aggiungere un cucchiaino di miele. Mescolare il tutto a fuoco spento. In questo modo la temperatura si abbasserà e la maschera inizierà a prendere forma. Quando si sarà raffreddato applicarlo da metà lunghezza fino le punte. Lasciare agire per circa venti minuti e nel frattempo rilassatevi o dedicatevi ad altre faccende. Infine, sciacquate i capelli e procedere con un normale shampoo.