Amici 2015: tra Nik e Benedetta è in corso una storia?

Sempre più indiscrezioni pare sorgano sul rapporto tra Nik e Benedetta, rispettivamente cantante e ballerina di latino-americano Amici 2015

chiudi

Caricamento Player...

Amici 2015 ha visto nascere tante amicizie ma nello stesso tempo anche molti flirt e amori durati nel corso degli anni, anche in questa edizione pare che una nuova love story stia per nascere: i due sospettati di un relazione sono Nik e Benedetta, cantante e ballerina di latino-americano dell’ attuale programma televisivo. Sicuramente chi segue le puntate di Amici sa che tra i concorrenti non proprio tutti i rapporti di amicizia sono uguali e tra questi due ragazzi pare ci sia qualcosa in più…o sono solo illusioni?

Analizziamo gli indizzi sulla presunta Love Story

Il primo sospetto concreto di una relazione che stia per nascere è arrivata durante la puntata speciale di Amici sabato 16 gennaio. Durante il talent show il ragazzo era caposquadra e tra le persone da schierare ha scelto per ben due volte Benedetta, anche per un pezzo non molto adatto alla ballerina.

Dalla scelta è scaturita una polemica che ha visto sia i professori che i suoi compagni non d’accordo: il sospetto che lui abbia espresso questa volontà solo per il rapporto che li lega è molto plausibile.

Altro indizio è quello di venerdì 29 gennaio, che durante una lezione di ballo latino-americano Natalia Titova ha spronato Benedetta a curarsi di più e mettere in risalto la propria femminilità sia durante gli allenamenti in palestra che durante la vita di tutti i giorni. Finita la lezione la ragazza si è sfoga con Nik e lui con un tono molto complice ha espresso apprezzamenti e complimenti su di lei. Sarà stata solo solidarietà amichevole?

Infine in un’altra puntata Nik è stato proposto per l’eliminazione da Rudy Zerbi e durante tutto l’esame, le telecamere del programma hanno inquadrato tantissime volte Benedetta. La ragazza sembrava di sperata all’idea che il suo ”amico” dovesse andarsene. Alla fine Nik ha superato la prova e i due ragazzi si sono abbracciati.

Che cupido abbia scoccato la sua freccia? Non ci resta che attendere novità.

Fonte copertina: Instagram