Rossella e Tina duro scontro a Uomini e Donne

Dalle anticipazioni rivelate sul web sembra ci sia stato un duro scontro tra Rossella e Tina durante le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Durante la registrazione conclusa nello studio di Uomini e Donne sembra che tra Rossella e Tina Cipollari ci sia stato un litigio, ma più duro rispetto al solito. Grazie alle anticipazioni ufficiali di Gossip e Tv pare che la tronista a causa dei continui litigi con Tina, presto abbandonerà il trono in quanto è molto stufa delle discussioni. Chi era nello sembra abbia raccontato al sito NewsUeD, che la famosa opinionista del programma ha reagito in modo eccessivo e fisico contro Rossella, quando lei le ha detto di rimanere a casa sua a fare la mamma piuttosto che andare a fare l’opinionista a Uomini e Donne.

Maria De Filippi interviene durante lo scontro e Rossella esce dallo studio

Ma qual è stata questa questa reazione così brutale da parte di Tina Cipollari? L’opinionista pare si sia avvicinata al volto della tronista spingendola. Rossella ha avuto una brutta reazione e ha risposto a tono.

Successivamente sono intervenuti Jack Vanore e Gianni Sperti che hanno impedito che le due donne giungessero ad usare le mani. Rossella dopo l’accaduto è uscita dallo studio e Maria ha rimproverato Tina per il suo atteggiamento e le provocazioni che ha recato alla ragazza.

Rossella successivamente dopo essersi calmata è rientrata in studio dichiarando di non voler vivere così questa esperienza di Uomini e Donne e ha affermato di voler abbandonare il programma.

Succederà davvero o sarà stata solo un’affermazione uscita in un momento di rabbia? Rossella Intellicato abbandonerà il trono? Non ci resta che seguire le prossime news del programma per sapere come si evolveranno le cose, sperando che tra l’opinionista e la tronista ci sia un chiarimento definitivo.

Fonte copertina: Instagram