American Apparel: dove comprare online

Vi siete innamorate di un capo American Apparel e volete acquistarlo comodamente da casa? Ecco i siti di shopping online che ospitano questo marchio. 

American Apparel è un noto marchio statunitense che produce principalmente abbigliamento sportivo. La sua fama a livello mondiale è dovuta a due cose principali: le t-shirt spiritose e le campagne pubblicitarie provocanti. In Italia i negozi del brand americano si trovano solamente a Roma e Milano. Perciò, a meno che non siate di lì, dovrete ripiegare su un sito di shopping online per poter indossare questi capi. Ecco alcuni dei siti che ospitano collezioni American Apparel all’interno del proprio catalogo online.

Sito ufficiale 

Il modo più immediato e facile è sicuramente visitare il sito internet ufficiale di American Apparel, nella versione italiana. Collegandosi all’indirizzo http://store.americanapparel.eu/it/ si potrà sfogliare il catalogo completo di questo marchio di abbigliamento. American Apparel elimina le spese di spedizione per acquisti superiori a 75 Euro, altrimenti il costo è di 8,50 Euro per tempi di spedizione che possono variare dai 2 ai 5 giorni.

Zalando

Il noto sito di shopping di abbigliamento online contiene un’intera sezione dedicata ad American Apparel, con reparto uomo e donna. Cliccando sul link https://www.zalando.it/american-apparel/ si potrà sfogliare tutto ciò che offre e scegliere comodamente il proprio prodotto. Tramite questo sito si ha anche il vantaggio di avere spedizioni e resi gratuiti, cosa decisamente da non sottovalutare. Senza pagare alcun costo, si potrà ricevere il capo scelto direttamente a casa propria in un tempo massimo di 5 giorni lavorativi

 Amazon

Come poteva mancare l’abbigliamento American Apparel nel sito di e-commerce più famoso e utilizzato al mondo? C’è davvero l’imbarazzo dalla scelta: felpe, leggings, intimo, magliette… di tutto, insomma! In questo caso è consigliabile controllare attentamente chi sia il venditore, avendo cura di verificare relativi costi e tempi di spedizione. Per maggiori informazioni visitare www.amazon.it.

Fonte foto copertina: Flickr

ultimo aggiornamento: 09-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X