Ambra Angiolini vita privata: gli amori, chi è il compagno e come si chiamano i figli

Ambra Angiolini vita privata, scopri tutto quello che c’è da sapere sull’attrice: tutti gli amori, chi è il compagno e come si chiamano i figli

chiudi

Caricamento Player...

Ambra Angiolini è un personaggio molto amato e seguito dal pubblico italiano. Cantante, attrice, conduttrice, ha raggiunto il grandissimo successo televisivo a soli 15 anni durante il programma cult “Non è la RAI“. Un successo straordinario che l’ha trasformata in un vero e proprio fenomeno di costume degli anni ’90. Sulla scia del successo televisivo della celebra trasmissione di Gianni Boncompagni, Ambra si impone come personaggio dividendo l’opinione pubblica come tutti i grandi riescono a fare. Nel giro di pochi anni diventa una vera star collezionando programmi tv, dischi d’oro e platino pubblicando album di successo in Italia, Spagna e America Latina. Anche la sua vita privata è finita nel mirino della stampa considerando il clamore mediatico legato alla storia d’amore con Francesco Renga. Ambra Angiolini vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima attrice: gli amori, chi è il nuovo compagno e come si chiamano i figli.

Gli amori

Ambra Angiolini vita privata: tutti gli amori della attrice vincitrice del Nastro d’argento nel 2007 per il film “Saturno Contro” di Ferzan Ozpetek. Nel 2003 l’attrice incontra in un radio Francesco Renga. Inizialmente tra i due non scatta la scintilla, anche se ogni tanto si ritrovano a raccontarsi della propria vita al telefono. Alcuni anni dopo entrambi si accorgono di voler qualcosa in più così cominciano a conoscersi e frequentarsi. La stessa Ambra ha raccontato alla stampa di quando la prima sera che si sono visti Renga le ha fatto l’elenco di tutti i suoi difetti. Una cosa che ha colpito positivamente l’attrice italiana. Una storia d’amore importante quella tra l’attrice e il cantante durata undici lunghi anni e terminata nel novembre del 2015. Una separazione “terrorizzante e inaspettata” ha raccontato l’attrice al magazine “Grazia” confidando di aver vissuto tanto e tutto il dolore per poi ripartire.

https://www.facebook.com/Ambra-Angiolini-e-Francesco-Renga-309691169089247/

Chi è il nuovo compagno?

Ambra Angiolini vita privata: chi è il nuovo compagno? Dopo la fine della storia d’amore con Francesco Renga, Ambra ha ritrovato la serenità con Lorenzo Quaglia. Si tratta di un modello di origini friuliane che ha posato per tantissime campagne pubblicitarie ed oggi lavora come agente nel settore fashion. A far scoppiare il caso nel 2016 una foto pubblicata dall’attrice su Instagram con tanto di hashtag #notteabbastanzabella #iorido. Del resto i mesi successivi alla separazione dal Francesco Renga non sono stati semplici per l’attrice che non ha mai nascosto il suo dolore e l’affetto incondizionato per il padre dei suoi bambini. La relazione con Lorenzo è stata ufficializzata durante il Taormina Film Festival dove l’attrice si è presentata con il suo nuovo amore. Nonostante una presunta crisi, i due sono ancora insieme come testimonia un video pubblicato sui social in cui il compagno fa la scimmia di “Occidentali’s Karma“.

Come si chiamano i figli?

Ambra Angiolini vita privata: come si chiamano i figli della conduttrice ed attrice italiana? Dal matrimonio con il cantautore Francesco Renga, Ambra ha avuto due splendidi figli: Jolanda Renga nata il 2 gennaio del 2004 e Leonardo Renga nato il 5 maggio del 2006. Due bellissimi bambini, oggi adolescenti, che l’attrice considera “la vera spiegazione di tutto” come raccontato durante un’intervista rilasciata a “La Stampa”. Loro sono la reale verità sull’amore parafrasando il nome del nuovo film in uscita il 30 marzo in tutte le sale italiane. Oltre al cinema rivedremo Ambra Angiolini anche nelle inediti vesti di giurata durante la nuova edizione del serale di “Amici di Maria De Filippi” in partenza dal 25 marzo in prima serata su Canale 5. Un compito che sicuramente saprà ricoprire alla grande.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Ambra-Angiolini-349879208390294/)