Alyssa Miller Donna Contemporanea e Raffinata per Intimissimi

La super top model statunitense Alyssa Miller è la protagonista degli scatti di David Bellemère.

La modella Alyssa Miller, famosa nelle riviste di Sports illustrated e Vogue è stata lanciata nel 2005 da Stella McCartney ed ha calcato la sua prima passerella nel 2006 a New York, per la collezione primavera/estate di Tuleh e Roland Mouret.

L’ambientazione degli scatti, scelta da Intimissimi per la campagna pubblicitaria della collezione primavera-estate 2014, è un roof garden in pieno centro di New York con vista su Manhattan, ricco di ortensie, rose e betulle che fa pensare ad un contemporaneo giardino dell’Eden; i grattacieli rappresentano il futuro mentre la natura la sensualità naturale e istintiva di Alyssa Miller.

Alyssa Miller interpreta una donna una donna contemporanea, elegante e raffinatain linea con il mood della collezione, che si caratterizza per i materiali pregiati ai tagli innovativi e per le forme rivisitate. Il brand propone capi adatti alla quotidianità e creazioni per le occasioni speciali o da indossare come accessorio-gioiello.

I pizzi si fanno preziosi con l’introduzione dell’effetto Leavers, che prende il nome dal telaio Inglese su cui viene realizzato e dove viene concentrata tuttora la maggiore produzione di pizzi pregiati. Unito allo Chantilly in pizzo di seta con lavorazione a tombolo, crea pizzi leggeri e velati. Alcuni pizzi vengono ‘brinati’ da una leggera spalmatura in modo da ottenere effetti lucidi e bagnati, così come la microfibra leggera charmeuse effetto latex e il tulle effetto shiny.

Disegni floreali appaiono a geometrie, studiate per creare velate trasparenze; le perline disegnano effetti etnic-optical rivisitati. Perle e strass impreziosiscono i materiali e i pizzi donano un sapore retrò; l’introduzione di particolari intrecci, creati ad arte con elastici leggeri, studiati per accompagnare la figura, creano un effetto ‘bondage chic’ e rendono i capi indossati da Alyssa Miller adatti ad avvolgere le forme senza segnare.

Leggi anche: Bianca Balti Testimonial dei Marchi D&G e H&M

Alyssa Miller Donna Contemporanea e Raffinata per Intimissimi
L’attore Jake Gyllenhaal, ex fidanzato di Alyssa Miller

Alyssa Miller, che ha già collaborato con Intimissimi nel 2011 e nel 2012, è ora conosciuta dal grande pubblico per la sua love story con  anche se qualche giorno fa la rivista Us Weekly ha riportato la notizia dell’improvvisa rottura; un addio che sarebbe diventato realtà poco prima delle vacanze di Natale, per una passione scemata negli ultimi 100 giorni a causa di Nightcrawler, film girato da Gyllenhaal che ha di fatto ‘allontanato’ i due piccioncini. L’immancabile distanza avrebbe così influito sul raffreddamento di un flirt che sembrava ben avviato.

Anche se apparentemente molto preso da Alyssa Miller, Gyllenhaal è così nuovamente tornato su piazza. I due si erano conosciuti in palestra nel mese di giugno e anche se  inizialmente entrambi erano molto entusiasti non hanno però resistito alle difficoltà di una storia per forza di cose limitata dalla carriera del divo, costretto a girare l’America per fare l’attore.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-01-2014

Redazione Donna Glamour

X