Sognate un matrimonio da sogno ma il vostro budget è limitato? Non disperate: in vostro aiuto arriva il colosso Svedese della moda con il vestito da sposa low cost.

Non è la prima volta che H&M  sperimenta abiti da sposa low cost già nel 2006 infatti grazie alla collaborazione con il duo di stilisti olandesi Victor&Rolf fu realizzato un vestito da sposa  low cost che andò esaurito in poche ore dalla messa in vendita con un prezzo che era sotto i 300 €.

Nel 2013 la catena low-cost ci riprova con la designer spagnola Marta Ortega che per la Conscious Collection realizza un altro abito dedicato alle spose,. Non si hanno ancora molte notizie sulla riuscita delle vendite ma è certo che H&M ha deciso anche quest’anno di lanciare nuovamente sul mercato un bridal dress eco-sostenibile a 79.95 €.

Leggi anche: Bianca Balti Testimonial dei Marchi D&G e H&M

L’abito da sposa low cost in questione fa parte della linea Conscious Collection PE 2014, è realizzato in materiali Bio e a basso impatto ambientale. Ha una linea semplice, pensata per vestire ogni tipo di donna e il colore scelto è il bianco in linea con la tradizione e lo stile più classico.

La struttura del vestito è composta da un bustino arricciato e ripreso in vita da una fascia a sua volta arricciata, sopra il seno a coprire le spalle c’è un tulle che intorno al girocollo ha una decorazione di ramoscelli ricamati con perline color argento. La gonna è lunga fino ai piedi e scende giù dritta dispiegando i drappeggi del corpino.

Leggi anche: David Beckham Protagonista dello Spot H&M Bodywear

matrimonio porto stile navy
matrimonio porto stile navy

Infine ecco un’altra buona notizia è che questo abito da sposa low cost non sarà un’edizione limitata come quello di Victor&Rolf ma farà parte del regolare assortimento della collezione Conscious Primavera 2014.

Attenzione però care spose, perché grazie al prezzo economico e alla linea accattivante milioni di future mogli nel mondo potrebbero essere vestite come voi.

Tuttavia non demoralizzatevi: potrete infatti sempre rendere speciale il vostro abito da sposa low cost con l’aggiunta di accessori unici e riuscire così a coniugare originalità e low-cost!

Federica Pecchia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-01-2014


Come Riciclare in Modo Creativo i Barattoli di Vetro

Alyssa Miller Donna Contemporanea e Raffinata per Intimissimi