Alex Belli aveva annunciato in un’intervista di aver lasciato un bigliettino per Delia nella Casa, questo ha fatto scattare i sospetti che fosse tutto orchestrato.

Da fuori della Casa si sono alzate le urla di qualcuno che ha insinuato con certezza che Delia e Alex si sono messi d’accordo. Il motivo sarebbe un bigliettino che l’attore ha lasciato a sua moglie nella Casa e che andrebbe a confermare che tutto era organizzato. Belli interviene chiarendo cosa è successo.

Il bigliettino di Alex Belli

Come riporta Today, mentre era in giardino a Soleil qualcuno ha gridato dichiarando: “Soleil, non devi credere ad Alex Belli, è proprio lui che sta a fa il teatro, è bugiardo. Lui e Delia sono d’accordo, c’è un biglietto dentro la cucina. L’ha lasciato dentro ai piatti neri. In cucina c’è un biglietto messo nei piatti neri. Non ti devi fidare di Alex. Alex e Delia sono due bugiardi, ti stanno truffando”.

A questo punto, spunta il presunto bigliettino con un’enigma che l’attore ha lasciato a Delia Duran prima che ci fosse anche solo l’idea che lei entrasse nella Casa. Questo ha fatto pensare male il web, arrivando alla conclusione che i due si fossero messi d’accordo. A questo punto, Alex Belli interviene sui social per chiarire le cose e dichiara: “Giusto per la cronaca: questo è l’enigma dato a Delia, di un simbolo Dimenticato da me che dovevo darle quando venne a trovarmi in casa. Che nella fretta della diretta mi scordai!! Ora però potrà prenderlo lei stessa, se Vorrà!”. Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Davide Devenuto: “Non sposo più Serena Rossi perché…”

Sonia Bruganelli risponde alla Volpe con ironia: “L’ha presa bene…”