Alex Belli: “Un figlio con Katarina? Potrebbe arrivare presto!”

Tornato da L’ Isola dei Famosi e calmate le acque con la moglie Katarina, Alex Belli si dice pronto per diventare padre

chiudi

Caricamento Player...

Sul tradimento di Alex Belli ai danni della moglie Katarina si continua a parlare, e questa volta sono entrambi a parlare dell’accaduto, intervistati insieme da Donna al Top.

Leggi anche: Alex Belli:”Di Noemi Addabbo mi ha dato fastidio la cattiveria”

“Nonostante gli errori, il nostro amore è sempre stato più forte di tutto il resto. Forse perché siamo noi a renderlo tale. Dagli errori ho imparato che devo lottare e impegnarmi ancor più di prima per difendere il mio rapporto con Katarina, per conquistarla ogni giorno come se fosse il primo”.

La notizia succosa arriva quando Alex Belli confessa di desiderare un figlio da Katarina, mossa che potrebbe anche rafforzare ulteriormente il loro rapporto.

“Adoro i bambini e ho sempre desiderato una grande famiglia, come quella dalla quale provengo… chissà che non arrivino presto!”

Parla anche la moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova che sogna di diventare madre e di coronare il suo sogno di famiglia felice con il suo bell’attore.

“Cambierebbero le priorità e tutto il nostro affetto verrebbe dedicato soprattutto ai figli. Ad esempio i pomeriggi in cui ci coccoliamo sul divano diventerebbero spazio per i nostri figli, per farli divertire e giocare”.

E sul tradimento del marito…

“Sono stata molto male quando ho saputo del tradimento. Nonostante l’errore, però, Alex mi è stato molto vicino, impegnando tutto se stesso per riconquistare la mia fiducia e il mio amore. Mi dà fastidio che la cosa sia diventata di dominio pubblico, perché una coppia ha già degli ostacoli spesso difficili. Io non l’ho mai tradito e non l’ho mai preso in considerazione. Non penso assolutamente che per un uomo sia più facile ammettere il tradimento, anzi, penso sia ancora più difficile: serve molto coraggio e sai che potrebbe farti perdere la persona che hai accanto”.