Alex Belli su Noemi Addabbo: “Quello che mi ha infastidito è stata la cattiveria

“E’ una cosa vecchia, non è più un problema”: Alex Belli chiarisce tutto sulla questione Noemi Addabbo

L’Isola dei Famosi è finita da un pezzo, ma i gossip intorno ad Alex Belli non finiscono mai. Il naufrago ha tentato ancora una volta di fare chiarezza sui suoi presunti tradimenti e sul suo matrimonio con Katarina, e lo ha fatto negli studi di Domenica Live.

Leggi anche: Alex Belli: “Secondo voi, con tutte le belle donne, proprio la Addabbo?”

Intervistato da Barbara D’Urso, Alex Belli ha voluto chiarire una volta per tutte la questione Noemi Addabbo, una vecchia fiamma spuntata verso la fine dell’Isola dei Famosi, che affermava di essere stata l’amante di Alex mentre lui era già sposato con Katarina.

“Tutto quanto è accaduto mentre ero sull’isola, è come fare un processo senza imputato, queste immagini si raccontano da sole. Questa cosa, vecchia di sette-otto mesi, guarda caso ritorna fuori quando io sono sull’isola e non posso difendermi. Katarina è stata malissimo per questa storia, ma nell’amore c’è anche il perdono, abbiamo fatto molte cose belle insieme, ma magari anche altre cose che non sono andate nel verso giusto. Katarina è una donna molto intelligente che capisce subito quando è il caso di voltare pagina e andare avanti. Questa cosa di Noemi è una cosa strumentalizzata e già risolta mesi fa. Se fosse successa una cosa nuova mentre ero sull’Isola sarebbe stato diverso. Quello che mi ha dato davvero fastidio sai cosa è stato? La cattiveria. Hai bisogno di qualcosa? Chiamami. Vuoi parlare con mia moglie? Sai dove abito, citofona. Non c’è problema. Fortunatamente il mio rapporto con Katarina è così forte da non farsi destabilizzare.”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 13-04-2015

Roberta Picco

X