Alessia Marcuzzi tutti gli amori

Scopriamo insieme tutti gli amori vissuti di Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici italiane più belle e affermate dello spettacolo italiano.

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici più affermate del panorama televisivo italiano, attualmente in onda con l’Isola dei Famosi 2017. Ad una carriera televisiva di straordinario successo, si accompagna per Alessia una vita ricca di grandi amori che l’hanno portata ad avere due figli. Oggi Alessia è sposata con Paolo Calabresi Marconi, conosciuto diversi anni fa sebbene l’amore sia scoppiato nel 2013, con matrimonio conseguente nel 2014 e celebrato in Inghilterra alla presenza di pochi intimi.

Alessia Marcuzzi: l’amore con Simone Inzaghi e la nascita di Tommaso

A poco più di 20 anni, Alessia Marcuzzi vive una straordinaria storia d’amore con il calciatore Simone Inzaghi, oggi allenatore della Lazio. L’amore con Inzaghi è durato 8 anni e da questa unione è nato Tommaso, primogenito della Marcuzzi. I due si sono separati a circa 1 anno dalla nascita del figlio, sebbene per motivi non del tutto precisati. In seguito Alessia vive una relazione con Carlo Cudicini, allora portiere del Chelsea. La storia dura 5 anni ma non porta al matrimonio.

Alessia Marcuzzi: l’amore con Francesco Facchinetti e la nascita di Mia

Alessia Marcuzzi ha vissuto poi un rapporto molto importante con Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh. La loro relazione è durata qualche anno, ma alla fine è nata una bellissima bambina: Mia. La loro decisione di separarsi, un anno dopo la nascita della piccola, ha spiazzato tutti anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti di amicizia, che li porta a riunirsi spesso con le loro famiglie allargate durante le feste. Dopo questa separazione, la Marcuzzi ha frequentato Paolo Calabresi Marconi, l’uomo che sembra renderla davvero tanto felice come è possibile vedere anche dalle foto pubblicate via social da Alessia, soprattutto su Instagram.