Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi zittisce Samantha De Grenet: ecco perché

Subito scintille all’Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi riprende Samantha De Grenet che ha manifestato insofferenza verso la pioggia.

chiudi

Caricamento Player...

L‘Isola dei Famosi 2017, condotta da Alessia Marcuzzi, è cominciata davvero col botto. Ieri sera sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata del reality, sospesa dopo 45 minuti a causa della pioggia forte che ha impedito ai naufraghi di muoversi. Si tenta questa sera, con Alessia Marcuzzi che spera di portare a termine la prima puntata in maniera indenne. Non sono però mancati i primi problemi all’Isola, in particolar modo legati all’insofferenza di alcuni naufraghi.

Alessia Marcuzzi contro Samantha De Grenet: “Basta, in Italia c’è chi sta peggio!”

Alessia Marcuzzi
FONTE FOTO: www.facebook.com/isoladeifamosi

La più insofferente nei confronti della pioggia è stata Samantha De Grenet, che ha detto: “Non stiamo bene. Se vuoi che ti dica che siamo tutti felici lo faccio, ma non è così. Se vuoi facciamo finta di stare bene, stiamo facendo spettacolo”.

Pronta è arrivata la replica della conduttrice: “Sappiamo che non state bene e nessuno vi sta chiedendo di fare finta, ma ricordatevi che in Italia, soprattutto in questo momento, c’è gente che sta molto peggio di voi. Questo è un gioco. Vi arriverà un kit di sopravvivenza. È pioggia, dura da ieri ma passerà”.

Anche l’opinionista Vladimir Luxuria si è mostrata poco propensa alla comprensione dell’insofferenza della De Grenet e di altri naufraghi: “Quando sono stata sull’isola, io ho sopportato 15 giorni di pioggia ed ero già debilitata dalla fame, voi siete appena arrivati. Stai tranquilla, non si è mai sentito che un naufrago si sia sgretolato a causa della pioggia”.

Ovviamente, non sono mancate le reazioni impietose da parte del web e che si sono fatte sentire soprattutto via Twitter. La maggior parte degli internauti non ha apprezzato le lamentele della showgirl ed ora in molti auspicano affinché la De Grenet sia fatta fuori dall’Isola al primo turno. Staremo a vedere.