Alessandra Angeli: Contatti Social

Alessandra Angeli: Come seguire sui social la cattiva di Pechino Express

chiudi

Caricamento Player...

Alessandra Angeli è sui social network. Nota come Angelina, ha partecipato a Pechino Express 3 come transessuale appartenente al gruppo de Le Cattive. Ecco come seguirla su Facebook, Instagram e Twitter.

Alessandra Angeli: Contatto Facebook

L’account Facebook di Angelina è Alessandra Angeli. La foto profilo la ritrae immersa nella sua più grande passione, il make up. Mentre lei è intenta a stendere la matita sugli occhi, l’immagine di copertina raffigura una macchina rosa shocking, quasi ad indicare il lato femminile della cattiva di Pechino Express. Nella breve descrizione offerta da Facebook si definisce “La gran cagna della Scala”, soubrette presso Faro Music e makeup artist/designer presso Aldo Coppola.

Alessandra Angeli: Contatto Instagram

Alessandra Angeli è su Instagram con il nome dontsugarcoathetruth. Seguita da 15,3 mila followers, è sempre in contatto con i suoi fan. Sul social network delle immagini la ritroviamo negli scatti e nei video che ritraggono le sue passioni. Traspare molto di sé: un’anima da gatta, la passione per il make up, l’eclettismo caratteriale, il suo andare contro corrente. Angelina è una transessuale molto particolare, la vedremo presto a The Voice 4 nei panni di una V Reporter che racconterà il backstage e il mondo dei social, con una chiave di lettura più irriverente, affiancando il conduttore Federico Russo.

Alessandra Angeli: Contatto Twitter

Per seguire Alessandra Angeli su Twitter, l’account ufficiale è @AAtheMerciless. 34900 Tweet parlano di lei: usa spesso toni e termini aggressivi, tipici del personaggio Angelina; ritwitta post di Pechino Express, di Vittorio Zucconi o di Radio_zek. I suoi 13900 follower di Twitter la seguono con costanza e la amano per la sua trasgressione, il suo carattere e soprattutto per il suo personaggio.

Angelina aggiorna quotidianamente i suoi profili social.

Fonte Foto: Facebook