Alessandra Amoroso rassicura i fan dopo l’operazione:”E’ tutto finito”

E’ andato bene l’intervento alle corde vocali per Alessandra Amorosa che non si è persa d’animo grazie al supporto dei fan

chiudi

Caricamento Player...

Quando aveva annunciato l’operazione alle corde vocali, Alessandra Amoroso aveva promesso di dare presto sue notizie ai fan che gli sono stati tanto vicino in questo difficile momento. E così ha fatto.

Leggi anche: Alessandra Amoroso annuncia che dovrà operarsi alle corde vocali, ma rassicura i fan

Prima dell’operazione, Alessandra Amoroso ha aggiornato i fan dicendo che si sentiva forte come un leone e sicura i sè e che tutto sarebbe andato per il meglio, grazie alla sua Big Family di fan che le stanno sempre vicino.

“Mangiato come una porca perché dopo le 00.00 non potevo ingerire nulla, fumato l’ultima sigaretta sperando di poter dire l’ultima della mia vita. Ho letto qualsiasi vostro commento. Mi sento forte, mi sento un leone, sento il vostro amore per me, le vostre energie! Ci ho messo 7 anni…tanta gente si è persa per strada, altri hanno giudicato credendo che non potesse essere vero, io ho combattuto per voi e con voi…e adesso siamo qui come una grande famiglia a tenerci la mano!”

Poche ore fa è finita l’operazione alla quale la cantante è stata sottoposta e, una volta uscita dalla sala operatoria ha subito pubblicato una foto rassicurante su Instagram.

“Finito tutto e sto da Dio! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! Grazie di esistere”.