Alessandra Amoroso annuncia che dovrà operarsi alle corde vocali, ma rassicura i fan

Dovrà sottoporsi a un’intervento alle corde vocali: un brutto colpo per Alessandra Amoroso che però rassicura i fan

chiudi

Caricamento Player...

Il video annuncio di Alessandra Amoroso arriva come un fulmine a ciel sereno. La cantante annuncia ai suoi fan che dovrà sottoporsi a un intervento alle corde vocali e per questo alcuni appuntamenti musicali saranno spostati.

Leggi anche: Alessandra Amoroso conquista il mondovisione

Il motivo dell’operazione sono due noduli formatisi proprio sulle corde vocali, strumento principale di un’artista come lei.

Alessandra Amoroso però vuole rassicurare i fan, affermando che lei è molto serena, è un’operazione da fare, ma è facile e veloce, nulla di preoccupante.

Nel viedo pubblicato sulla sua pagina Facebook, Alessandra Amoroso si rivolge alla sua “Big Family” di fan che la seguono sempre e le fanno sentire il loro affetto anche in situazioni difficili come questa. Ecco le sue parole:

“Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce, mi mancava, dovevo cantare e non riuscivo e abbiamo deciso di andare da un foniatra. Risultano due noduli sulle corde vocale  e mi hanno detto che era meglio operarsi, così siamo rientrati una settimana prima per fare controlli… ma non è niente di che! Purtroppo succede quando si usa troppo la voce e sicuramente questo tarderà un po’ di lavoro, ma quando c’è di mezzo la salute è la prima cosa. È una fesseria, ma ci tenevo a dirvelo e dirvi che un po’ di progetti saranno spostati, anche perché la prima settimana devo stare muta. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”

Autoironica e positiva come sempre, Alessandra Amoroso si mostra forte e determinata a vincere anche questa battaglia. E tutti noi crediamo in lei!