Alessandra Amoroso amore in vista?

Alessandra Amoroso amore o solo semplice amicizia con l’attore Beppe Convertini conosciuto sul set di Io che amo solo te?

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il brutto male alla gola, per cui è stata operata d’urgenza, Alessandra Amoroso si sta godendo il successo del suo ultimo album in sudamerica, dova la cantante uscita da Amici di Maria De Filippi è amatissima. Ma le novità non finiscono qui perchè, secondo le indiscrezioni riportate dal sito Dagospia, Alessandra Amoroso starebbe coltivando una nuova amicizia, che potrebbe diventare qualcosa di più, con Beppe Convertini, attore di Io che amo solo te, film in cui anche la cantante ha una parte in cui si esibisce con la sua splendida voce, cantando d’amore e di terre bellissime in Puglia, regione di origine di entrambi, tra il resto.

L’amicizia, il film

Per ora i due non sembrano avere altro che una profonda amicizia, ma chissà, tutto può accadere e essersi conosciuti sul set di un film ad alto tasso di romanticismo, come quello tratto dal romanzo best seller di Luca Bianchini, di certo aiuta a sognare in grande.  Il film, diretto da Marco Ponti è nelle sale da ieri e si preannuncia un grande successo, come il romanzo di Luca Bianchini da cui è tratto: si tratta di una storia d’amore, la storia di un viaggio imprevedibile e inaspettato dove i protagonisti non sono niente meno che Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, che insieme fanno faville; Beppe Convertini, svolge il ruolo di Antonino, detto l’Innominato, un uomo particolare che vive in segreto un profondo amore.

Un’ esperienza umana e professionale straordinaria a contatto con un cast e un gruppo di lavoro eccezionali magistralmente diretti da Marco Ponti.. Per non dire della produzione Italian International Film della famiglia Lucisano: una macchina perfetta. Il mio personaggio Antonino vive due vite parallele per paura di affrontare la realtà del luogo. Un personaggio che si barcamena tra bugie e tradimenti abbandonandosi alla passione nell’ombra vivendo nella comodità di una vita matrimoniale di facciata. Ambientato nella mia terra natia racconta usi, tradizioni e costumi del matrimonio in salsa Pugliese. E’stato emozionante lavorare in alcuni dei luoghi più belli del mondo tornando a casa tutte le sere dalla mia famiglia.. Ho respirato a pieno l’aria di casa mia,l’aria di quella Puglia che riesce a farsi sentire attraverso tutti i 5 sensi.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram