Alena Seredova è tornata ufficialmente Single e si è tolta la Fede al Dito

Fresca di separazione consensuale da Gigi Buffon, Alena Seredova, nonostante abbia tenuto una certa dignità dopo il crack con il suo ormai ex marito, prova a reagire e volta pagina togliendosi la fede.

chiudi

Caricamento Player...

Travolta dai gossip, non si è mai lasciata andare, conservando, almeno all’apparenza, self control e sorrisi radiosi per il social. Alena Seredova  dopo tante difficoltà in questo lungo inverno, finalmente sta ricominciando a reagire .

Prima di partecipare al party al Petit Bistro a Milano,  Alena e la sua inseparabile amica Karolina hanno camminato a lungo, entrando e uscendo dalle boutique più in della città milanese e i dettagli non passano certo inosservati infatti  Alena è senza fede al dito, tranquilla, sorridente e spensierata.

Sembra proprio che l’ormai ex moglie di Buffon sia pronta a voltare pagina, nonostante la storia tra l’ex marito e Ilaria D’Amico ancora non sia stata confermata.

Inoltre la bella modella ha partecipato insieme a Bobo Vieri al party per l’anniversario del ristorante Petit e i due sono stati paparazzati insieme, niente di più che una profonda amicizia..ma chissà se è l’inizio di qualcosa!

 Non c’è che dire grande personalità Alena che non ha mai smesso di combattere e reagire!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16678″]