E’ arrivata la Moda Mare 2014 sulle Spiaggie di tutto il Mondo e si chiama Zikini

Non è un bikini, ma non è nemmeno un costume intero. Di cosa parliamo?Il suo nome è zikini ed è l’ultima invenzione che sul web annuncia di essere la moda mare dell’estate 2014.

Siete pronte al protagonista dell’estate 2014 che sta per invadere le spiagge di tutto il mondo?

Si chiama Zikini l’ innovativo costume da bagno presentato all’appuntamento annuale Lingerie Pro, ed è composto da tre pezzi collegati tra loro da una zip, un  indumento che permette di avere a disposizione sia un due pezzi che un costume intero, e di indossare un modello o l’altro ogni volta che si vuole.

In ognuno dei tre pezzi sonon posizionate sul lato del costume da bagno le stringhe che sostengono le zip ed assicurano la possibilità di regolare l’indumento su qualsiasi tipo di fisico femminile.

Questa invenzione arriva dal Belgio ed è di Sarah Parent, 23 anni studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’università di Gand, e impegnata nella sua attività di stilista. Un impegno non da poco che le è valso il riconoscimento di “Studente-lavoratore dell’anno”.

Sarah Parent dedica lo zikini a tutte quelle donne che non si sentono mai sicure del proprio aspetto fisico, perchè si sa la prova costume è motivo di eterne paranoie davanti allo specchio per valutare se sia meglio un bikini o costume intero.

La ragazza vuole incrementare le scelte e sembra che non voglia fermarsi solo all’ambito femminile, anzi il prossimo passo è l’uomo.

Chissà chi sarà la prima donna italiana ad indossare lo zikini!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16678″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-05-2014

Redazione Donna Glamour

X