La nota modella ed ex moglie di Gianluigi Buffon, Alena Seredova, ha rivelato di aver seguito una dieta e di essere dimagrita parecchio.

Alena Seredova è sempre stata bellissima ma ultimamente, per sua stessa ammissione, si sente decisamente meglio e in forma. Infatti, l’ex moglie del calciatore ora al Parma Gianluigi Buffon, ha seguito una dieta particolare che le ha permesso di perdere diversi chili. A raccontare tutto è stata lei stessa sui social.

Alena Seredova e gli effetti della dieta

Alena Seredova
Alena Seredova

Legata ad Alessandro Nasi da ormai tanti anni, Alena Seredova è madre di Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12, avuti dall’ex portiere della Juventus Buffon ma anche di Vivienne Charlotte, l’ultimogenita avuta dall’attuale compagno. Proprio a seguito di queste gravidanze, la nota showgirl aveva palesato qualche insofferenza per un fisico che non era più quello di una volta.

Cosa comprensibile arrivata all’età di 44 anni ma che comunque non le aveva tolto l’innata bellezza. Quella che sembra essere stata ritrovata oggi, dopo una dieta che le ha permesso di perdere ben 9 chili. Tanti, ma non tutti quelli che lei avrebbe voluto.

“Ahimè, ho perso solo 9 chili, il mio obiettivo era un po’ più alto. Pazienza”, ha raccontato su Instagram la Seredova sulla volontà di perdere maggiore peso. “Ad ogni modo devo dire che onestamente senza quei nove chili sto alla grande”.

Poi, a chi le chiedeva che tipo di dieta avesse seguito, la stessa Alena ha confermato i precedenti rumors: “Ho seguito, aiutata da un medico, una dieta chetogenica. Mi sono trovata molto bene: faticosa, ma bei risultati”.

Questo uno scatto recente pubblicato su Instagram in occasione dei suoi 44 anni:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-04-2022


Alessia Macari ha aperto un profilo Instagram per la figlia appena nata: il motivo

Gianluca Grignani, criticato perché gonfio: “Sono stato oggetto di body shaming? Caz** loro”