Con quasi due settimane in anticipo Alena Seredova ha dato alla luce la sua terza figlia, e lo ha annunciato con un tenero post via social.

Con uno scatto via social Alena Seredova ha dato il benvenuto alla sua terza figlia: nella foto si vedono le mani della bambina e della showgirl, con un anello con scritto “Mom”. Ancora non si conosce il nome della piccola .nata dall’amore per Alessandro Nasi – ma sui social un bigliettino fatto recapitare alla showgirl insieme a dei fiori mostra un indizio: “Benvenuta Vivienne”, si legge sul biglietto. Sarà questo il nome scelto dalla showgirl e dal suo compagno?

Alena Seredova ha partorito la sua terza figlia

Era attesa per i primi di giugno la terza figlia di Alena Seredova e Alessandro Nasi (la prima femmina dopo i due figli maschi, David Lee e Louis Thomas, avuti da Gigi Buffon). A sorpresa però la piccola ha deciso di venire al mondo il 19 maggio, e la showgirl lo ha annunciato con un tenero post su Instagram. Ancora non è stato svelato il nome della bambina, ma in tanti hanno fatto gli auguri alla showgirl per l’arrivo della sua principessa.

Alena Seredova
Alena Seredova

“A volte i sogni si avverano”, ha scritto lei, che non ha mai nascosto di desiderare una bambina.

La gravidanza in quarantena

La showgirl, che ha trascorso la quarantena nella sua casa immersa nel verde insieme al compagno Alessandro Nasi e ai suoi due figli, non ha nascosto di essere preoccupata per il parto imminente in piena emergenza Coronavirus. Fortunatamente tutto è andato per il meglio: mamma e figlia stanno bene e presto potranno tornare a casa, dove finalmente i fratelli maggiori potranno vederla dal vivo. “Se è vero che questa è l’occasione per apprezzare e godersi le cose belle della vita, noi ne abbiamo una bellissima”, ha raccontato a Chi la showgirl.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alenaseredova/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2020 13:22


Quanto costa il menù d’asporto dei bistrot di Antonino Cannavacciuolo?

Eros Ramazzotti paparazzato con Sonia Lorenzini: nuovo amore in vista?