Dove abita Alena Seredova? La casa della modella a Torino

Dentro la casa di Alena Seredova, immersa nella pace della campagna

Dopo la separazione Alena Seredova ha scelto di trasferirsi in una casa immersa nella campagna torinese dove ha finalmente ritrovato la felicità.

Dopo la separazione da Gigi Buffon Alena Seredova si è trasferita in una casa immersa nella campagna torinese insieme ai suoi figli, David Lee e Louis Thomas. A gennaio 2020, insieme al fidanzato Alessandro Nasi, la modella ha annunciato di essere incinta per la terza volta, e del resto la sua casa immersa nella natura è davvero un nido perfetto per una grande famiglia: scopriamo tutti i dettagli!

La casa di Alena Seredova a Torino

La sala da pranzo è sicuramente uno degli ambienti più eleganti della casa: un ampio tavolo consente ad Alena di organizzare eleganti cene per i suoi ospiti, mentre alle pareti sono appesi alcuni scatti dei suoi figli e anche un quadro che la raffigura.

Il bagno è essenziale ed elegante: il bianco e il colore che la showgirl ha scelto per tutte le pareti della casa e conferisce all’ambiente una luminosità eccezionale.

View this post on Instagram

Morning routine 🚿

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

La casa si affaccia sullo splendido giardino che la modella ama curare e decorare con piante e fiori colorati. D’estate è perfetto anche per organizzare pranzi all’aperto o per concedersi qualche ora di gioco con i bambini.

Anche la cucina dà sul giardino e, come per le altre stanze, la Seredova ha scelto mobili di colore bianco. Al centro vi è un’ampia penisola con fornelli a induzione dove la modella si diverte a cucinare per la sua famiglia.

La camera da letto è un’oasi di relax: coperte e tende bianche rendono l’ambiente candido e accogliente, ed è fuor di dubbio che si tratti di una delle stanze preferite dalla showgirl.

La showgirl si è trasferita nella casa con i due figli avuti da Gigi Buffon dopo la separazione dal calciatore, avvenuta nel 2014. “Durante il trasloco ci siamo divertiti Il tempo per passare da una casa all’altra era poco: in tre giorni ho dovuto spostare tutto (…) la casa è molto più piccola, prima stavano in mille metri quadrati e passa con un giardino che era un parco. Ma per carità, qua è tutto giustissimo”, ha raccontato lei a Chi a proposito del suo trasferimento nella nuova casa.

Inizialmente la showgirl vi è andata a vivere da sola con i figli, ma a gennaio 2020 lei e il compagno Alessandro Nasi hanno annunciato di aspettare un altro bambino: una casa perfetta per ospitare una nuova, grande famiglia.

ultimo aggiornamento: 07-02-2020

X