Alberta Ferretti Rainbow Week: sfilata di maglie colorate e arcobaleno

Alberta Ferretti Rainbow Week presenta la sfilata della prima capsule collection di maglie colorate e arcobaleno a Milano Moda Uomo

chiudi

Caricamento Player...

Alberta Ferretti Rainbow Week ha presentato la sfilata della prima capsule collection di maglie colorate e arcobaleno a Milano Moda Uomo. La sfilata si è svolta nelle sale di Palazzo Donizetti a Milano e ha visto sfilare top model d’eccezione come Sara Sampaio, Greta Varlese, Martha Hunt, Karolina Kurkova e molte altre.

Alberta Ferretti Rainbow Week

Alberta Ferretti Rainbow Week propone sette maglie dedicate a un giorno della settimana con sette tonalità ispirate all’arcobaleno. Maglie dai colori intensi e simbolo di positività che riportano su ognuna la scritta del giorno della settimana.

Le maglie from Monday to Sunday sono in cashmere e lana e hanno differenti lunghezze e vestibilità. Il lunedì è rosa pastello, martedì verde smeraldo, mercoledì viola e arancione, giovedì giallo sole, venerdi  blu notte, sabato rosso ciliegia e domenica grigio relax.

Le maglie sfilano coordinate a lunghe e sensuali gonne di pizzo colorate ma a contrasto con il top. In front-row molte amiche della maison come Alessia Marcuzzi, Fiammetta Cicogna, Elisa Sednaoui e Clotilde Coureau.

Un abbinamento indubbiamente molto intrigante che è già diventato l’ossessione di molte fashioniste e social addicted. Il fenomeno è ormai virale, condiviso sui social da Chiara Ferragni a Sara Sampaio, sarà sold out in pochi giorni.

Il costo delle soffici e colorate maglie è di 440 euro oppure si può puntare sui beanie hat in coordinato. Intanto hanno già conquistato vip come Alessia Marcuzzi, Cristina Parodi, Melissa Satta, Candela Novembre e molte altri.

La capsule collection see now-buy now è già in vendita su alcuni siti di shopping on line e ovviamente sullo store della maison. Alberta Ferretti ha lanciato di sicuro un must have fashionista e divertente… tutti pronti per il pre order?