Save My Bag San Valentino 2017: la Petite Miss con stampa Love Words

Save My Bag San Valentino 2017 presenta la nuova borsa Petite Miss con la nuova stampa grafica Love Words dedicata all’amore

chiudi

Caricamento Player...

Save My Bag San Valentino 2017 ha presentato a Pitti Immagine di Firenze la nuova borsa Petite Miss con la nuova stampa grafica Love Words dedicata all’amore e alla Festa degli Innamorati. Una nuova veste che parla d’amore con femminilità, l’immancabile tocco ironico e leggero, l’inconfondibile design vivacizzato dalla nuova dimensione.

Save My Bag San Valentino 2017

Save My Bag San Valentino 2017 propone una nuova versione dell’iconica borsa in poly-fabric con lycra conosciuta nelle sue versioni colorate. Per celebrare San Valentino ecco l’ultima stampa creata da Save My Bag, la Love Words che parla d’amore.

Una stampa che mescola font brillanti e regala ad ogni borsa un’evocazione street-style, ironica, giovane e femminile. Scritte e segni grafici neri su fondo bianco giocano e si incrociano fra loro accesi da un romantico tocco di rosso.

Il rosso presente sul nastro e sul fiocco della borsa simbolo di amore romantico insieme alle parole d’amore. E una volta passato San Valentino?

Il nastro è intercambiabile e la borsa si può senza dubbio personalizzare anche con nuovi colori a contrasto. Save My Bag propone la Petite Miss come la piccola della famiglia dal design inconfondibile vivacizzato dalla nuova dimensione.

Una borsa sia la Miss che la Petite Miss dal peso piuma, morbida e super soft ma soprattutto ironica e femminile. La Petite Miss e la nuova stampa Love Words sono disponibili in anteprima e in vendita da fine gennaio.

La Miss con Love Words è in vendita al prezzo di 84 euro e la Petite Miss a 74 euro. Save My Bag rivisita la Miss e la propone con stampa Love Words alle innamorate del brand e dell’amore.

Una borsa dallo stile glam e ricercato che farà felici le fashioniste…