Alberico Lemme, guai in diretta televisiva

Alberico Lemme, ospite a Domenica Live su Canale 5, è stato vittima di uno scontro verbale con Concetta: il tutto a causa del proprio programma alimentare

chiudi

Caricamento Player...

Nel mondo odierno, sempre più preso dalla moda e dall’aspetto fisico, l’alimentazione non può che ricoprire un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni: è di questo pensiero, appunto, Alberico Lemme che, attraverso un proprio pensiero sull’argomento, ha ideato un vero e proprio programma da seguire per quel che concerne il dimagrimento. La sua filosofia, però, non è stata affatto presa di buon occhio da Concetta che, a Domenica Live, su Canale 5, ha fortemente attaccato il regime alimentare proposto: il tutto grazie anche all’aiuto della mamma, ossia Elisabetta.

Lo scontro verbale

Concetta ha ritenuto, appunto, che il regime alimentare proposto da Alberico Lemme non sia affatto dei migliori in circolazione, con la possibilità di portare, addirittura, gravi danni alla propria salute: “Se mi devo ammazzare con lui, a questo punto mi ammazzo da sola. Io sono diabetica e non posso mangiare le torte o la pasta al mattino. Ho bisogno di un professionista e non di un ciarlatano che offende le persone. Mi sono già suicidata abbastanza”.

L’epilogo

Proseguendo il loro diverbio, Elisabetta non ha potuto fare a meno di intervenire nella discussione, difendendo fortemente la figlia: “Se io fossi stato presente con mia figlia, Lemme ora sarebbe in ospedale con il setto nasale rotto. Lemme si è permesso di chiamare mia figlia cicciona, si deve vergognare”. Non finisce qui però: dopo le dure parole rivolte ad Alberico Salemme ecco che le due protagoniste sono arrivate addirittura alle mani, con la vittima che ha incassato più di qualche colpo senza però reagire in alcun modo. Soltanto parole in propria difesa, a conferma comunque della bassezza alla quale si è arrivata in alcune trasmissioni televisive, assolutamente diseducative nei confronti del pubblico a casa e non solo.

chi è alberico lemme