Paola Barale, di nuovo dopo tanto tempo

Paola Barale, dopo essersi lasciata con Raz Degan, sta vivendo una nuova giovinezza, godendosi a pieno la libertà ritrovata dopo tanto tempo

chiudi

Caricamento Player...

Una seconda vita quella iniziata da poco per Paola Barale: il distacco da Raz Degan suo ex fidanzato, avrebbe potuto ferirla gravemente dal punto di vista morale ed invece, con il passare del tempo ed un nuovo lavoro, ha saputo ripartire da zero, innamorandosi della propria libertà. La complicità di tutto ciò è dovuta, sempre e comunque, alla direzione del nuovo show di Italia 1, ossia “Flight 616“: un modo come un altro per tornare in carreggiata, senza nessun pensiero che le pervade la testa in alcun modo.

Spazio ai giovani

La neo quarantanovenne, visto il compleanno compiuto lo scorso 28 Aprile, ha parlato del suo periodo attuale, distaccato dall’ex fidanzato Raz Degan ma, al contempo, in eterno conflitto con il tempo che passa inesorabile: “Ci convivo, ma certo preferirei avere ancora 35 anni. È l’età che ti regala il massimo, o almeno lo è stata per me, mi sentivo fortissima. Per carità, oggi sono molto più consapevole, però è diverso. Mi guardano tutti malissimo quando lo dico, eppure lo sappiamo: la nostra è una società che predilige i giovani”.

Non si è mai soli con se stessi

A conclusione della propria intervista, Paola Barale non ha perso l’occasione per sottolineare le proprie sensazioni di questa sua nuova situazione da single, non nascondendo, però, la soddisfazione per aver finalmente ritrovata la persona più importante, ovvero se stessa: “In questo ultimo anno ho scelto di essere single, e nello stesso tempo è capitato che i miei cani  mi abbiano lasciata, dopo 13 anni. Mi sono resa conto che era una grandissima opportunità, che finalmente ero capace di cogliere. Come dico spesso, ho ritrovato una vecchia amica, Paola, me stessa, e voglio passare del tempo con lei. In più, senza legami, posso permettermi di decidere in pieno della mia vita. Non so quanto durerà, probabilmente arriveranno nuovi amori, ma ora è giusto così, e anche bello. Sto cambiando, e c’è molta leggerezza”.

Raz Degan