Nicole Minetti: non si smentisce mai

Nicole Minetti, attraverso una foto messa su Instagram, ha dimostrato di aver superato a pieno la prova costume, infiammando l’animo dei propri fans

chiudi

Caricamento Player...

Nicole Minetti ed i propri fans: un rapporto che, giorno dopo giorno, sembra diventare sempre più forte, con tutti i suoi supporters pronti a seguirla in tutte le proprie scelte. L’ex consigliera regionale, infatti, non ha mai deluso nessuno: il tutto grazie, soprattutto, alla sua forma fisica prorompente, nonostante i 30 anni ormai superati. I suoi scatti hot, infatti, non passano mai inosservati, pronti a far infiammare l’animo di chiunque li guardi.

Su Instagram

Nicole Minetti, attraverso i social, riesce a comunicare costantemente con i propri fans, utilizzando questi forti metodi di comunicazione anche per scrivere qualcosa di importante oppure per farsi ammirare tramite qualche foto. L’ultima postata sul proprio profilo Instagram rispecchia a pieno questa tendenza: un fisico strepitoso che inaugura un’estate decisamente bollente, con una prova costume superata decisamente a pieni voti. Uno scatto hot in più per tutti i proprio fans, come se poi, d’altronde, ce ne fosse bisogno.

In bikini

Nella foto inserita, nella giornata di oggi, su Instagram la bella Nicole Minetti si presenta con un bikini di colore azzurro, con il pezzo di sotto riempito anche da alcune chiazze bianche: un look perfetto per la prossima estate, soprattutto se indossato da una come lei che, nonostante tutto, si mantiene sempre in forma costantemente. D’altra parte, seppur ricopriva un ruolo importante in politica, si è sempre contraddistinta per il suo modo estroverso di fare, legato esclusivamente al piacere carnale. Una filosofia di oggi che, nel mondo odierno, non può che ripagare con tanti commenti e like in primis, con la propria fama che cresce sempre di più in questo senso. Tutto merito, ovviamente, dei fans che privilegiano ciò rispetto, magari, ad altri aspetti della vita quotidiana.

Nicole Minetti