Sabato 19 febbraio Amadeus conduce la prima puntata di Affari Tuoi – Formato famiglia: ecco le anticipazioni.

A distanza di due settimane dalla finalissima del Festival di Sanremo, Amadeus torna a essere il protagonista assoluto del sabato sera di Rai 1: da sabato 19 febbraio va infatti in onda Affari Tuoi – Formato famiglia. Il celebre game televisivo della Rai cambia leggermente il proprio format per intrattenere il pubblico nel corso della prima serata: al fianco di Amadeus ci sarà Giovanna Civitillo nelle vesti di co-conduttrice ma anche alcuni ospiti famosi. Vediamo ora cosa vedremo nella prima puntata di Affari Tuoi – Formato famiglia, ricordiamo che il programma inizierà alle ore 20.35 circa, subito dopo la fine del TG1 e proseguirà poi nel corso di tutta la serata.

Affari Tuoi – Formato famiglia: ospiti e anticipazioni della prima puntata

Nel corso di questa prima puntata di Affari tuoi – Formato famiglia ci saranno due diverse partite, con due diversi protagonista. Non mancheranno i consueti 20 pacchi e ad aprirli saranno i famigliari e gli amici, che verranno presentati proprio da Giovanna Civitillo.

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo

In mezzo ad amici e parenti ci saranno poi anche due vip: quello presente nella prima delle due partite è Gigi D’Alessio, nella seconda invece c’è Antonio Cassano.

Affari Tuoi: i conduttori

E’ la prima volta, questa, Amadeus conduce Affari Tuoi. La prima volta che il programma è andato in onda è stata nel 2003 con Paolo Bonolis, dopo due edizioni è toccato a Pupo condurre il programma. Poi Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti e poi nel 2013 è tornato Flavio Insinna.

Tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 Carlo Conti ha poi condotto lo spinoff Affari Tuoi – Viva gli sposi, ora Amadeus insieme alla moglie Giovanna Civitillo conduce questo nuovo spinoff: Affari Tuoi – Formato Famiglia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-02-2022


C’è Posta per Te: le anticipazioni della puntata del 19 febbraio

Cercando Elisa – Il delitto Claps: il documentario sul Nove