Addio al nubilato: come vestirsi a 40 anni

Alcuni outfit per risplendere quest’autunno 2016

chiudi

Caricamento Player...

Se siete alla ricerca del look perfetto da sfoggiare quest’autunno per un’addio al nubilato, vi sveliamo come vestirsi a 40 anni per quest’evento. Ricordate buon gusto ed eleganza, i giochi e la goliardia devono rimanere sobri, per cui non esagerate coi look stravaganti. Ecco alcune idee molto interessanti e di tendenza.

Come vestirsi a 40 anni per un addio al nubilato: alcune idee e proposte nuove per l’autunno

Indossate una gonna color crema o cipria non troppo lunga ma ampia, su calze nere e scarpe nere con plateau, aggiungete una maglia nera basic e capelli sciolti. Il look sarà sofisticato e ultra chic nella sua semplicità.

Se volete qualcosa di particolare scegliete dei pantaloni a palazzo, ideali per mostrare una certa altezza, aggiungete una maglia con stampe particolari: pois, o rose, quest’ultime di gran tendenza, e inseritela nei pantaloni. Scarpe alte e capelli rigorosamente sciolti.

Un pantalone in raso nero ultra skinny su scarpe con tacco che si chiudono col cinturino a fiocco, una casacca leggera di seta bianca e una giacca con taglio particolare e asimmetrico che concluda il look.

Se amate brillare, scegliete un abito con paillettes, da smorzare con calze e scarpe nere, rimanete tenui anche sul trucco.

Se vi piace il tulle non rinunciate alle gonne di quest’anno, un must da abbinare con semplictà e sapienza, tra gusto retrò e modernità.

Un abito di pizzo, da scegliere in toni tenui e delicati o in blu o nero scuro, eleganti e senza tempo, ricordate delle scarpe con dettagli punto luce, capelli raccolti e un soprabito. Le sere autunnali possono mettere a dura prova questi abiti tanto leggeri quanto graziosi.

Una classica giacca, ma moderna, grigia e frizzante, come quelle dei negozi di questi giorni, un denim elegante e scarpe decolletè, gioielli, e stoffe importanti per la parte superiore per un look che si divida tra il classico e lo chic, tra il lusso e il casual.