Addio al nubilato: come vestirsi a 20 anni

Il miglior outfit da sfoggiare quest’autunno 2016 per un’occasione speciale

chiudi

Caricamento Player...

Quando un’amica si sposa si vivono moltissimi momenti emozionanti che rimangono un ricordo bellissimo. La scelta dell’abito, l’aiuto nelle preparazioni trasmettono bellissime emozioni. L’addio al nubilato è sicuramente un momento importante. Rappresenta l’atto simbolo di passaggio, e un’ottima occasione per passare una serata divertente e all’insegna del buon umore.

Noi vi consigliamo cosa indossare per risplendere in una serata tanto importante.

Il miglior outfit per l’addio al nubilato

Molto spesso si organizzano delle attività specifiche per questa serata, in cui è necessario un dress code dettato da ciò che si farà in questa occasione.

Ma se il vostro programma è una bella serata in un locale il look è fondamentale.

L’eleganza è necessaria ma non dimenticate che è un’occasione informale e con uno spirito spesso goliardico, per cui non dimenticate di aggiungere una nota particolare o anche qualcosa di spiritoso.

Delle coroncine di quelle con le piume o delle sofisticate e delicate corone di fiorellini, ciò che preferite e che renda la serata particolare.

Per quest’autunno 2016 tra le novità più interessanti da proporre per una serata di questo tipo c’è l’animalier. Potete scegliere una maglietta basic o una bella camicia in seta bianca da abbinare a dei pantaloni con questo stile, stivali bassi o anfibi per un look molto elegante e chic ma al tempo stesso forte e rock; aggiungete una giacca e bracciali rigidi.

Se siete più romantiche non potete fare a meno del pizzo; sceglietelo nella casacca, molto in voga, aggiungete un denim ultrafit e delle decolletè di un color nude o cipriato, capelli annodati in uno chignon bon ton e orecchini di perla.

La maglia vede il suo trionfo in questo periodo; abbinatela ad  vestitino leggero e concludete il look con delle scarpe a zeppa eleganti.

Se non sapete rinunciare all’eleganza anche in questo caso, scegliete un abito con linee morbide e drappeggi, un vero must da quest’estate e abbinate gioielli e decolletè nere.