Dove acquistare on line la gonna in ecopelle?

Le gonne in pelle e in ecopelle tornano di tendenza nell’autunno 2016

chiudi

Caricamento Player...

Dove acquistare on line la gonna in ecopelle?  Tutta le più recenti varianti di un capo intramontabile a portata di click.

Un modello classico e uno romantico per la declinazione 2016 di uno dei capi più amati degli ultimi decenni

La gonna in ecopelle di H&M si potrebbe definire perfettamente classica: corta, con chiusura lampo e bottone metallico, proposta in abbinamento alla più classica rock T-Shirt. Da acquistare nera per chi ama i capi versatili da abbinare a qualsiasi outfit sportivo, metallizzata per chi ama osare e non ha alcuna voglia di passare inosservata. Adatta alle giovanissime e ai fisici minuti (è in vendita fino alla taglia 42).
La gonna in ecopelle di OVS è invece una variazione aggressiva della gonna da divisa scolastica. Comoda da indossare grazie all’elastico in vita, si illumina grazie alla sottile lavorazione con filo in lurex. Per un look very sexy è da indossare con stivali alti fino a metà coscia e un blazer dai colori accesi.

Dove acquistare la gonna in ecopelle on line?

Nello shop on line di Zara ci si potrà sbizzarrire con il colore e con le lunghezze: lavorazioni in vernice, colori indimenticabili, gonne midi o mini da indossare con ironia.
Un intenso color senape è la caratteristica più vistosa e particolare della minigonna in similpelle di Zara. La ruches in vita la rende perfetta da portare con top corti o infilati nella cintura. Nel catalogo viene proposta con delle sneakers bianche che non la valorizzano affatto: sarà perfetta con delle decolleté nere, con tronchetti in pelle o con stivali al ginocchio.
Chi invece ama la lunghezza midi, tanto in voga negli anni Sessanta e Settanta, si innamorerà della gonna in vernice color melograno che Zara abbina a un paio di bellisimi stivali dalla punta affilata nello stesso colore. E’ un outfit per le più coraggiose, per chi ama i capi eccentrici e sa giocare con gli abbinamenti. Da evitare se non si possiede una figura slanciata o se si hanno fianchi giunonici.

Fonte immagine di copertina: Pinterest