4 accessori dell’estate che hanno conquistato le influencers su instagram

Le influencers dettano moda su Instagram: ecco i 4 accessori di cui non possono più fare a meno che sono presenti in quasi tutti i loro scatti!

Cappello e borsa di paglia insieme agli occhiali da sole eye-cat, sono 4 gli accessori che stanno conquistando il cuore di tutte le più grandi influencers sul social più amato di sempre! Che le fashion influencers siano grande fonte di ispirazione è oramai risaputo: con i loro scatti, le loro stories, i loro sponsor e la loro gallery curata e perfetta, riescono ad influenzare la maggior parte delle persone e convincerle ad acquistare un prodotto di tendenza. E quando si tratta di accessori, chi resiste alla tentazione? Soprattutto se gli accessori dell’estate sono belli e originali! Scopriamo quali sono i 4 accessori must have secondo le influencers su Instagram…

4 accessori dell’estate must have secondo instagram

– Borsa di paglia. Un accessorio che si aggiudica il posto ogni anno, l’estate 2018 però la vede prendere vita in forme diverse: la classica borsa di paglia viene superata dalla borsa di paglia rotonda! Si può trovare ovunque a prezzi accessibili, quasi quasi ne possiamo approfittare con i saldi estivi…

influencer
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaturani/, https://www.instagram.com/giuliavalentina/, https://www.instagram.com/rianna.p_/

– Occhiali eye-cat. Uno dei modelli di sole da avere quest’estate è il modello eye-cat e instagram ce lo conferma! Non trovate influencer che non ne indossi un paio, quindi anche noi dobbiamo procurarcene un paio per quest’estate. Sono originali e particolari, infatti possono non adattarsi a tutte le forme del viso. Attenzione, quindi, a scegliere il modello giusto!

– Conchiglie. Dove? Su bracciali e collane, ovvio! Ma non solo: su instagram è diventata virale la cavigliera di conchiglie di Chiara Ferragni ed è diventato un must have dell’estate nel giro di poco. Insomma, parliamo comunque della regina delle fashion blogger italiane… sicuramente è un ottima influencer su cui poter contare per un lancio di tendenza!

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


– Cappello di paglia. Dopo la borsa di paglia, non manca di certo il cappello di paglia! Quest’anno la moda è: più è grande, più è chic! Infatti, le influencers più note del social sfoggiano in riva al mare o sui loro viaggi in barca cappelli dalle grandi dimensioni.

Qual è l’accessorio di cui ti sei follemente innamorata anche tu? Sicuramente la cavigliera della Ferragni può diventare fonte d’ispirazione per una nuova moda!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/la-navigazione-spensierata-casual-2642604/

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X