Perché scegliere le scarpe col tacco di Vetements

Abbiamo scoperto le nuove scarpe del 2019 di Vetements: col tacco… a forma di Torre Eiffel! Ma c’è un particolare che a molti è sfuggito…

Le scarpe col tacco di Vetements hanno sempre un loro perché ed è impossibile non innamorarsene. Questa volta abbiamo un motivo in più per sceglierle: durante le ultime sfilate abbiamo scoperto le scarpe del 2019 che faranno parlare della grande casa di moda, perché il tacco è a forma di Torre Eiffel! Al contrario, ma è pur sempre il grande simbolo della città francese più amata da sempre. Demna Gvasalia sa sempre come stupire ideando tacchi bizzarri e dalle forme strane ed è proprio in quello che si differenzia dagli altri famosi brand. Il tacco a spillo protagonista della sfilata si presenta con un sandaletto rosso con dei cinturini sottili. Il design rende questi sandali perfetti da abbinare sotto un tubino per un’evento elegante o semplicemente sotto a dei jeans basic, come look da tutti i giorni.

Ma c’è un particolare che è sfuggito a qualcuno… il  tacco con la Torre Eiffel non è di certo una novità! Ecco perché!

Il tacco con la Torre Eiffel di Vetements

vetements
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/475552041900324675/

Le scarpe col tacco a spillo a forma di Torre Eiffel di Vetements sono state già viste in passato con la differenza che la torre non è al contrario, ma nella giusta direzione. Come quelle di Jean Paul Gaultier, dei sandaletti neri decorati con un grande fiocco sul cinturino posteriore e un tacco con la Torre Eiffel dorata. Molto amate e molto note sui social, ma anche Vetements riuscirà a conquistare le fashion influencers più famose sul web. Dallo stile eccentrico ma anche raffinato, chi non si innamorerebbe del tacco con il simbolo della capitale parigina?! Oltre ad essere belle da vedere e glamour da sfoggiare, sembrerebbero proprio essere comode da indossare!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/475552041900324675/

 

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X