Abito Kate Middleton battesimo Charlotte

La bellissima Kate Middleton ha indossato un abito elegantissimo al battesimo della piccola Charlotte. Quale?

chiudi

Caricamento Player...

Kate Middleton è sempre stata una regina di grazia e bon ton. Quale occasione migliore se non il battesimo della piccola Charlotte per mostrare tutta la sua delicatezza?

La famiglia reale britannica riunita a Sandringham, nel Norfolk, ha assistito al battesimo della principessa Charlotte Elizabeth Diana. Il principe Harry era l’unico assente, in Sudafrica.

Tutti in tripudio, i bisnonni Elisabetta e Filippo, il nonno Carlo e la moglie Camilla, ed ovviamente i genitori ed i fratelli di Kate Middleton – Pippa compresa. Ma questa volta non è stata la sensuale sorellina di Kate la protagonista dell’evento, ma la Duchessa stessa.

Portava infatti un abito stupendo di colore bianco, abbinato ad soprabito leggero firmato Alexander McQueen. Non poteva mancare certamente un adorabile cappellino ton sur ton griffato Jane Taylor. Scarpe decolleté alte molto glamour, ovviamente dello stesso colore. Che dire, una perfetta royal mum!

Ma parliamo anche della simpatica Elisabetta II, la quale si è presentata in un adorabile abito di seta a fiori, abbinato anch’esso ad un leggero soprabito color rosa antico. Impeccabile come sempre.

D’altra pasta Camilla Parker Bowles, il suo era infatti un abito celeste con cappello coordinato, non fosse stata per quella folata di vento che le ha regalato un attimo alla “Marilyn”!