Sophie Turner è convolata a nozze con Joe Jonas: il suo meraviglioso abito da sposa è firmato Louis Vuitton

L’abito da sposa di Sophie Turner ha fatto innamorare chiunque: è firmato Louis Vuitton ed è in pizzo…

La protagonista de Il Trono di Spade è convolata a nozze lo scorso 29 giugno con il cantante Joe Jonas. A distanza di pochi giorni è stata, finalmente, pubblicata la prima foto sui social del matrimonio dai rispettivi sposi: lo scatto rappresenta i due innamorati tra petali di rose con degli occhi da cui traspare felicità e un sorriso più che contagioso.

Ma c’è un particolare che ha suscitato l’interesse dei fan: il meraviglioso e principesco abito da sposa di Sophie Turner. L’affascinante attrice ha scelto per il grande giorno, ovviamente, il suo stilista del cuore, ovvero Nicolas Ghuesquiere, nonché direttore creativo della casa di moda francese.

L’abito da sposa di Sophie Turner: cosa sapere a riguardo

Sophie e Joe Jonas sono convolati a nozze in Provenza ma solo a distanza di qualche giorno hanno deciso di rendere pubbliche alcune foto del grande giorno. In realtà, la coppia di innamorati è convolata a nozze già lo scorso maggio a Las Vegas, esattamente dopo l’evento dei Billboard Music Awards.

View this post on Instagram

Mr and Mrs Jonas Photo by @corbingurkin

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Una giovane, affascinante e brillante sposa: l’attrice, conosciuta per aver preso parte della serie tv di successo Il trono di spade, ha sfoggiato un abito da sposa principesco caratterizzato da pizzi e ricami. Maniche completamente trasparenti, un velo lungo fino alla vita e una scollatura a V molto raffinata. La giovane sposa ha optato anche per una scollatura sulla schiena. Ha completato il look lasciando i capelli cadere sulle spalle: un’acconciatura e un abito che rispecchiano sicuramente il suo stile.

Il vestito è stato realizzato secondo le sue richieste: Sophie sembrerebbe essersi innamorata dell’abito sin dal primo istante in cui l’ha visto e non poteva scegliere stilista migliore. In fin dei conti, la giovane attrice è ambassador della maison che ha firmato il suo abito meraviglioso da sposa. Absolut beauty, bellezza assoluta, è il commento rilasciato dallo stilista sul suo profilo Instagram e noi non possiamo che condividere!

Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolasghesquiere/

ultimo aggiornamento: 05-07-2019

X